Come curarsi con le creme alla frutta

Credits: Getty
1 8

Alcune star hanno una vera e propria ossessione per le mani, più che per qualsiasi altra parte del corpo. Perché in realtà sono proprio le mani che svelano la tua età. E' per questo motivo che - la notizia arriva direttamente dall'autorevole Daily Mail - Madonna ha speso 12 mila dollari per una crema per le mani a base di uva biologica e potrebbe decidere di sperimentare un nuovo passatampo e cioè la viticoltura.

Secondo la cantante infatti trovare mani giovani e prive di imperfezioni tra i viticoltori è praticamente impossibile! Merito del contatto diretto con la vite: una delle piante più longeve e resistenti in natura. I tralci, gli acini di uva così come i rami e le foglie sono ricchi di sostanze anti età e antiossidanti. Per questo motivo la potatura diventa un vero e proprio rituale di bellezza, dice Madonna (nella foto).

/5

Per le mani screpolate le more sono un toccasana, per la fragilità delle unghie meglio puntare sui frutti tropicali. Gli agrumi? Perfetti anti uv e i mirtilli i migliori antiossidanti

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te