Cristina Chiabotto: un look bon ton e sexy-rock

  • 1 12
    Credits: Instagram
  • 2 12
    Credits: Instagram
  • 3 12
    Credits: Instagram
  • 4 12
    Credits: Instagram
  • 5 12
    Credits: Instagram
  • 6 12
    Credits: Instagram
  • 7 12
    Credits: Instagram
  • 8 12
    Credits: Instagram
  • 9 12
    Credits: Instagram
  • 10 12
    Credits: Instagram
  • 11 12
    Credits: Instagram
  • 12 12
    Credits: Instagram
/5

Bellissima e solare, l'ex Miss Italia adora i cambiamenti, ma solo in fatto di look: dal lungo biondo degli esordi oggi sfoggia un caschetto trendy e glam. Ma un identico stile acqua e sapone

La bellissima Cristina Chiabotto cita sul suo profilo Instagram una frase di Henri Bergson che spiega perfettamente la natura dell'affascinante ex Miss Italia originaria di Moncalieri:

"Esistere è cambiare, cambiare è maturare, maturare è continuare a creare se stessi senza fine".

Ed è proprio grazie alle continue netamorfosi che Cristina resta sulla cresta dell'onda dal 2004, da quanto appena 18enne vince la passerella più importante del nostro Paese balzando alle cronache per la sua bellezza acqua e sapone che ha conquistato giuria e pubblico. Oggi, ad oltre un decennio di distanza, quell'aria fresca e pulita continuano a fare dell'incantevole torinese una ragazza ammirata, seguita e soprattutto copiata.

Il nuovo elegantissimo e sexy look è il più classico dei caschetti con tanto di frangia e nuance più scura. Ne ha fatta di strada la timida adolescente dalla chioma lunga e bionda.

Col passare degli anni Cristina ha azzardato tagli e colori più trendy e moderni, corti con ciuffi morbidi e ondulati portati lateralmente, bob asimmetrici e voluminosi, chiome effetto wild e lunghe trecce all'indiana e infine caschetti dalle sfumature color miele e dai caldi castani. L'ex Miss non perde occasione per stupire e per dimostrare tutta la sua seducente sensualità pur rimanendo semplice e naturale.

Cristina è una bellezza solare. Sempre sorridente, le basta davvero poco per essere perfetta che decida di essere glamour, sportiva oppure più rock e aggressiva.

Se come lei hai la fortuna di non dover nascondere imperfezioni del viso, allora ti basta solamente una spolverata di terra o un velo blush caldo color pesca o leggermente rosato per un effetto bonne mine naturale. Cristina regala poi un tocco di luce al viso con qualche goccia di illuminante nei punti giusti.

Anche lo sguardo è sapientemente truccato con sfumature di polveri: se vuoi replicare il suo stile ti occorre un ombretto shimmer, grigio o viola, sulla palpebra mobile; ridisegna il contorno dell'occhio con una matita nera molto morbida o, meglio, un kajal: il tratto deve ispessirsi verso l'esterno dell'occhio per allungarne la forma. E poi non dimenticarti del mascara da stendere sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori. Il gloss o un velo di burro di cacao ti garantisce labbra morbide e vellutate.

Ma Cristina Chiabotto è una di quelle persone che resta perfetta anche senza un velo di trucco: è l'immagine di chi sta bene con se stessa ed è felice perché si vuole bene!

Sfoglia la gallery e scopri tutti i beauty look dell'ex Miss Italia che continua a incantare. Puoi copiarle il suo stile anche tu!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te