Depilazione inguine per uomini: uno strappo e via!

Anche gli uomini cedono al fascino della depilazione inguinale, già nuovo trend a New York!

Depilazione inguine per uomini

Pensate a tutte le volte che prima dell’estate o semplicemente prima di andare in piscina ci siamo dovute sottoporre alla tortura della depilazione inguinale. Pensate a quando è deflagrata la moda della ceretta brasiliana e il nostro uomo (e a volte anche la nostra estetista, sospetto per motivi sadici) ci ha supplicato di provarla e voi avete sopportato anche questo stringendo i denti.

E ora pensate che quello stesso uomo potrebbe presentarsi da voi con…la stessa ceretta brasiliana! Naturalmente non lo fa per pareggiare i conti con anni di sofferenze femminili, ma perchè è trendy. Eh già. Un giorno a New York si sono svegliati e hanno deciso che maschio e ceretta brasiliana potevano andare d’accordo, anzi essere addirittura cool 

Depilazione in casa, consigli

A leggere le riviste sembra che tutti facciano la brasiliana e anzi si specifica anche come questi poveri ometti, stretti nella morsa del trend modaiolo, sopravvivano al trattamento: o con un antidolorifico o con un bicchiere di vino per rilassarsi. Quest’ultimo credo sia l’evoluzione (trendy) di quando nei western si fa bere whisky al macho di turno per potergli estrarre la pallottola. Non trovate che sia tutto vagamente ridicolo?

Riproduzione riservata