Le donne più belle del mondo 

Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo secondo People. Lo scorso anno aveva vinto l'attrice Sandra Bullock ma solo Julia Roberts ha ricevuto questo onore per ben quattro volte

di Alessia Sironi

Jennifer Aniston, 47 anni, è stata eletta la donna più bella del mondo. Almeno secondo il magazine People. Ma anche noi troviamo che sia deliziosa con quella sua aria solare, i lunghi capelli dalle sfumature color miele e quei profondi occhi celesti. È la seconda volta che l'attrice riceve questo ambizioso premio e la prima era stata ben 12 anni prima, proprio quando con 'Friends', nel 2004, era sulla cresta dell'onda e la sua relazione con Brad Pitt si apprestava a decollare.

Jennifer Aniston ha battuto colleghe del calibro di Charlize Theron, Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood. Ma che fine hanno fatto bellezze come Angelina Jolie, Kate Hudson, Anne Hathaway, Jessica Biel oppure Naomi Watts e Sienna Miller?

La star di Hollywood ha detto di essere "lusingata" per il titolo e ha affermato: "Ho solo pensato, oh mio Dio" aggiungendo, alla domanda su quale fosse il segreto della sua bellezza, che "fiducia in me stessa, pace e gentilezza" sono gli unici ingredienti che la fanno stare bene.

Nel 2015 era stata l'attrice Sandra Bullock ad aggiudicarsi l'ambito titolo. Ma solo la bellissima Julia Roberts ha ricevuto questo onore per ben quattro volte!

Ma scoprite chi sono le altre nove bellissime donne che le fanno compagnia.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/donne-belle$$$Le donne più belle del mondo
Mi Piace
Tweet