Le donne più belle del mondo

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Jennifer Aniston, a 47 anni, è la donna più bella del mondo secondo il magazine People. Con la sua dolcezza, il suo sguardo celeste e profondo e la sua chioma dalle sfumature miele è stata a lungo la fidanzatina d'America, fino a che il suo bel Justin Theroux.

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Occhi nocciola, look acqua e sapone e lunghi capelli castani, l'attrice Sandra Bullock è stata eletta donna più bella dell'anni nel 2015

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    L'unica donna presente ben quattro volte all'interno della prestigiosa classifica di People è la bellissima attrice Julia Roberts che ha fatto della sua spontaneità, gentilezza e soprattutto del suo sorriso la sua forza e il suo punto di forza.

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Carrie Underwood, salita alla ribalta nel 2005 grazie alla sua vittoria nella quarta stagione del talent show statunitense American Idol, oltre alla sua magnifica voce, incanta tutti con i suoi occhi verdi e i capelli dalle nuance platino che richiamano la mitica Marilyn Monroe.

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    Sofía (Margarita) Vergara è una modella e attrice colombiana: la sua bellezza dirompente, la sua cascata di capelli castana e i suoi occhi scuri incantano il pubblico.  

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Il premio Oscar Charlize Theron è senza dubbio una delle più belle donne del Pianeta: bionda, occhi celesti e fisico statuario, l'attrice sudafricana incarna l'ideale di sensualità e femminilità.  

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Christina Milian, nome d'arte di Christine Marie Flores, è una cantante, attrice e modella statunitense: ovale dolcissimo e sguardo da cerbiatta, ha un fisico formoso tipico delle dive anni 50, che la rende incantevole agli occhi di uomini e donne.  

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Reese Witherspoon si definisce la classica 'bellezza del Sud': nata in Luoisiana sembra invece la tradizionale ragazza californiana bionda dagli occhi azzurri penetranti e dall'aria acqua e sapone.

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Selena Marie Gomez è un'attrice, cantante e stilista statunitense: dopo numerose serie televisive della Disney, la giovane morettina sbaraglia la concorrenza grazie al suo fascino latino.  

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    La doppiatrice statunitense Keke Palmer è considerata una delle donne più belle del mondo: il taglio dei suoi occhi così neri e profondi le conferiscono quell'aria gipsy che affascina tutti.  

/5

Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo secondo People. Lo scorso anno aveva vinto l'attrice Sandra Bullock ma solo Julia Roberts ha ricevuto questo onore per ben quattro volte

Jennifer Aniston, 47 anni, è stata eletta la donna più bella del mondo. Almeno secondo il magazine People. Ma anche noi troviamo che sia deliziosa con quella sua aria solare, i lunghi capelli dalle sfumature color miele e quei profondi occhi celesti. È la seconda volta che l'attrice riceve questo ambizioso premio e la prima era stata ben 12 anni prima, proprio quando con 'Friends', nel 2004, era sulla cresta dell'onda e la sua relazione con Brad Pitt si apprestava a decollare.

Jennifer Aniston ha battuto colleghe del calibro di Charlize Theron, Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood. Ma che fine hanno fatto bellezze come Angelina Jolie, Kate Hudson, Anne Hathaway, Jessica Biel oppure Naomi Watts e Sienna Miller?

La star di Hollywood ha detto di essere "lusingata" per il titolo e ha affermato: "Ho solo pensato, oh mio Dio" aggiungendo, alla domanda su quale fosse il segreto della sua bellezza, che "fiducia in me stessa, pace e gentilezza" sono gli unici ingredienti che la fanno stare bene.

Nel 2015 era stata l'attrice Sandra Bullock ad aggiudicarsi l'ambito titolo. Ma solo la bellissima Julia Roberts ha ricevuto questo onore per ben quattro volte!

Ma scoprite chi sono le altre nove bellissime donne che le fanno compagnia.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te