I 6 sbagli che si fanno al sole (e che è meglio evitare)

Credits: Corbis
1 6

Magari a qualcuno potrebbe sembrare superfluo sentir parlare per l'ennesima volta degli orari migliori per scendere in spiaggia o prendere il sole, perché in televisione e sui giornali i dermatologi ripetono in continuazione a partire già dai primi caldi a che ora possiamo stare sotto il sole. Nonostante ciò, mentre loro ci ripetono che ci si può concedere il sole la mattina fino alle 11:30 e il pomeriggio dopo le 15:30 - naturalmente la fascia intermedia (11:30/15.30) è off limits - noi continuiamo a fare esattamente l'opposto.
Ecco perché è indispensabile ricordare, di nuovo, gli orari perfetti per prendere il sole.

/5

Ci sono errori che continuiamo a commettere e a cui invece dovremmo prestare attenzione per il nostro benessere e la nostra salute. Soprattutto sotto il sole, al caldo, al mare o in montagna

Nonostante, puntualmente, all'inizio della stagione più calda, gli esperti allertino tutti noi sui 'pericoli' e sul numero di sbagli che abitualmente commettiamo e che potrebbero avere conseguenze pesanti per il nostro benessere psico-fisico, ci sono errori che continuiamo a commettere e a cui invece dovremmo prestare attenzione per la nostra salute. Soprattutto quando ci si trova a trascorrere le proprie vacanze al mare o in montagna ma sotto un sole cocente.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te