Fedez Ferragni: la coppia più bella dei social

  • 1 7
    Credits: Instagram

    La bellissima e ormai biondissima fashion blogger Chiara Ferragni e il neo fidanzato, il rapper Fedez, insieme verso Firenze, per la prima mondiale di "Inferno", la nuova pellicola di Ron Howard. Ma il tappeto rosso lo hanno calcato separatamente!

  • 2 7
    Credits: Instagram

    Eccolo il dolce bacio social del tatuato rapper alla sua star!

  • 3 7
    Credits: Instagram

    Dai messaggi social alla cena romantica a due fino alle coccole sul divano: la nuova coppia mediatica sta facendo impazzire fan e follower.

  • 4 7
    Credits: Instagram

    Chiara Ferragni e Fedez sono usciti allo scoperto in occasione di un evento super glam di Milano: la mostra You – The Digital Fashion Revolution in Triennale organizzata dal settimanale Grazia insieme a The Blonde Salad.

  • 5 7
    Credits: Instagram

    La prima foto insieme di Chiara e Fedez, quella che ha scatenato i social e i media.

  • 6 7
    Credits: Instagram

    Fedez, per stare al passo con una delle fashion blogger più belle (e famose) al mondo si scatta selfie mentre si concede maschere di bellezza.

  • 7 7
    Credits: Instagram

    La bellissima Chiara Ferragni al 2016 ha oltre 6 milioni e mezzo di follower su Instagram e Forbes l'ha inserita nella lista "30 Under 30 Europe: The Arts" del 2016, menzionandola tra 300 "giovani leader, inventori creativi e imprenditori audaci" europei.

/5

Il rapper e la blogger sembrano ormai inseparabili: dalle coccole sul divano al primo bacio su Instagram, i due fanno impazzire il web. Grazie anche alla loro bellezza

La nuova inseparabile coppia social o un'azione di co-marketing? Fedez e Chiara Ferragni incuriosiscono tutti e il rapper e la fashion blogger si 'divertono' a giocare con i media e i follower:  per la prima mondiale della pellicola "Inferno" diretta da Ron Howard hanno sfilato separati sul red carpet ma poi hanno regalato coccole insieme sul divano e il primo bacio su Instagram.

Se è amore o meno lo scopriremo solo col tempo ma intanto la bellissima e fashion coppia passa da Firenze a Verona, Milano fino a Parigi (e chissà se lui la seguirà anche a Los Angeles dove lei a casa): cene insieme a lume di candela, serate mondane, giri in auto, regali e dediche d'amore.

Chiara Ferragni e Fedez non hanno in comune solo due amori importanti e due storie finite poco tempo fa - lui con Giulia Valentina e lei con il fotografo Andrew Arthur - ma anche il fatto che sono due grandi comunicatori social molto amati dal pubblico e indubbiamente la loro relazione suscita molto interesse. E chissà che questa storia d'amore non abbia anche risvolti professionali.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te