Fedez Ferragni: la coppia più bella dei social 

Il rapper e la blogger sembrano ormai inseparabili: dalle coccole sul divano al primo bacio su Instagram, i due fanno impazzire il web. Grazie anche alla loro bellezza

di Alessia Sironi

La nuova inseparabile coppia social o un'azione di co-marketing? Fedez e Chiara Ferragni incuriosiscono tutti e il rapper e la fashion blogger si 'divertono' a giocare con i media e i follower:  per la prima mondiale della pellicola "Inferno" diretta da Ron Howard hanno sfilato separati sul red carpet ma poi hanno regalato coccole insieme sul divano e il primo bacio su Instagram.

Se è amore o meno lo scopriremo solo col tempo ma intanto la bellissima e fashion coppia passa da Firenze a Verona, Milano fino a Parigi (e chissà se lui la seguirà anche a Los Angeles dove lei a casa): cene insieme a lume di candela, serate mondane, giri in auto, regali e dediche d'amore.

Chiara Ferragni e Fedez non hanno in comune solo due amori importanti e due storie finite poco tempo fa - lui con Giulia Valentina e lei con il fotografo Andrew Arthur - ma anche il fatto che sono due grandi comunicatori social molto amati dal pubblico e indubbiamente la loro relazione suscita molto interesse. E chissà che questa storia d'amore non abbia anche risvolti professionali.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/fedez-ferragni$$$Fedez Ferragni: la coppia più bella dei social
Mi Piace
Tweet