6 idee per mantenerti in forma in base all’età

Credits: Corbis
1 6

Come per tutti i corsi anche nella pole dance si inizia da lezioni base, ma in breve tempo svilupperete la muscolatura necessaria per diventare forti e riuscire a realizzare le figure al palo. Il palo è come un partner che ti sostiene nel movimento ed è sempre lì con voi. Imparerete a ballare senza neanche accorgervene: così, senza molta fatica, potrete dire addio alle braccia mollicce a timidi addominali e cosce e gambe rilassate. Inoltre, con impegno e costanza potreste vedere presto una bella tartaruga al posto dei simpatici rotolini. Perché la pole dance funziona? Perché ad ogni movimento state sollevando il vostro intero peso!

/5

Scegli la disciplina più adatta a te a seconda non solo del fisico, ma anche dell'età per trarne i migliori benefici e mantenerli il più a lungo possibile

Trenta minuti di attività fisica moderata al giorno rappresentano, per tutti, uomini e donne di qualsiasi età, la dose perfetta di esercizio, necessaria per mantenersi in buona salute e, soprattutto, per non incorrere nelle patologie tipiche della sedentarietà.

Scopri assieme a noi quella che fa per te!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te