Idratazione e protezione per una pelle sana  

Una pelle ben idratata è essenziale per avere un aspetto sano, luminoso e soprattutto giovane. Oggi Garnier presenta Hydra Bomb: una efficace ricarica di acqua per la pelle

Credits: 

Garnier

 

Vuoi una pelle sana, luminosa ma soprattutto giovane? La parola d'ordine da tenere a mente è 'idratazione'. È necessario infatti che la beauty routine quotidiana del viso parta da un buon apporto di acqua. Sì, perché più la pelle del viso è idratata, più le rughe tardano a comparire.

Può capitare di essere scettiche sulle numerose promesse anti-invecchiamento che si ricevono ogni giorno perché noi donne amiamo la trasparenza e la concretezza. Per questo motivo Garnier ha messo a punto Hydra Bomb, un nuovissimo prodotto dalla tecnologia e dalle performance innovative che è letteralmente... una 'bomba'.

Hydra Bomb ed è molto più di una crema idratante: un aiuto efficace non solo in grado di ricaricare la pelle dell'acqua necessaria a mantenerla giovane ma anche di proteggerla dalle aggressioni esterne, di rimpolparla e garantirle l'energia per essere bella e radiosa.

Questa crema giorno 'all in one' regala la giusta idratazione per tutta la giornata ed è arricchita da potenti antiossidanti di origine naturale: la vitamina C e la vitamina E sono infatti tra gli antiossidanti più efficaci per la nostra pelle. Miscelate insieme, queste due vitamine offrono una protezione contro i radicali liberi e contro lo stress ossidativo.

Inoltre le loro prestazioni sono associate a due estratti di frutti, scelti proprio per la loro capacità di neutralizzare un ampio spettro di radicali liberi: il melograno, noto per le sue proprietà idratanti e anti-invecchiamento, e l’amla che ha dimostrato di essere davvero efficace nel proteggere la pelle del viso da aggressioni esterne, stile di vita, raggi UV, inquinamento e stanchezza. La crema giorno super idratante antiossidante Hydra Bomb è inoltre arricchita da glicerina di origine naturale.

Delicatamente profumata, la crema giorno Hydra Bomb 3-in-1 è formulata con una texture leggera e setosa: si assorbe immediatamente e lascia la pelle morbida al tatto.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/garnier-skinactive-hydrabomb$$$Idratazione e protezione per una pelle sana
Mi Piace
Tweet