GlossyBox: cosmetici a sorpresa! 

Novità dal mondo beauty! Se vuoi essere aggiornata su tutte le ultime tendenze di bellezza, iscriviti a GlossyBox.it

di Alessandra Montelli

Dopo il successo raggiunto in Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, il sito sarà lanciato anche in Italia e darà la possibilità di scoprire i cosmetici più interessanti.

Come? Basta pagare un piccolo abbonamento di 14 euro al mese, per ricevere a casa un elegante cofanetto che contiene 5 prodotti di marchi selettivi in formato deluxe da provare e collezionare.

Non solo: GlossyBox è anche sinonimo di acquisto intelligente poiché permette di provare i prodotti e testarne l’efficacia prima di comprarli aiutandoti a scegliere con cura il prodotto più in linea con le tue esigenze. Il kit è infatti pensato in base ai tuoi interessi, perché potrai indicare all’interno del tuo beauty profile, che permette a GlossyBox di conoscerti, tutte le informazioni sulle tue preferenze in fatto di make up, trattamenti e fragranze. Insomma, una sorpresa “su misura”!

I prodotti che trovi all’interno di GlossyBox possono essere dei  trattamenti viso e/o corpo, make-up e fragranze. Inoltre, insieme al coffret, riceverai anche una scheda con consigli e beauty tips per applicare e utilizzare al meglio tutte le sorprese che troverai nel coffret.

GlossyBox in soli 6 mesi ha innovato il mercato europeo della cosmesi.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/glossybox-cosmetici-a-sorpresa$$$GlossyBox: cosmetici a sorpresa!
Mi Piace
Tweet