Grande Fratello Vip: le concorrenti femminili 

Oltre alla bionda conduttrice con i suoi look da urlo, sexy e intriganti, la Casa più famosa d'Italia è ricca di belle concorrenti pronte a darsi battaglia per diventare primedonne

di Alessia Sironi

È partito il 19 settembre sotto la conduzione dell’ex Iena Ilary Blasi che ha il primo grande compito: quello di condurre da sola la trasmissione e di sfoggiare look da dieci e lode sempre diversi. E se la bionda conduttrice sino ad ora ci ha abituati a look da urlo, sexy e intriganti, ora ci stupisce (positivamente!) con abiti romantici o addirittura austeri. Intanto la Signora Totti riesce comunque ad essere sexy, anche castigatissima.
Ma, a parte la padrona di casa, chi sono le concorrenti che in questa edizione Vip si contendono il ruolo di primedonne? L'ultima uscita dalla Casa del Grande Fratello è Asia Nuccetelli: con oltre due milioni e mezzo di voti i telespettatori hanno votato per la sua eliminazione. Alessia Macari invece, grazie all'indicazione ricevuta dai compagni in Casa, va dritta in finale. Pamela Prati è stata espulsa dalla Casa per aver violato alcune regole del programma. E poi ci sono Antonella Mosetti, Laura Freddi, Valeria Marini ed Elenoire Casalegno.

Sfoglia la gallery per scoprire chi sono le concorrenti del Grande Fratello Vip.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/grande-fratello-2016$$$Grande Fratello Vip: le concorrenti femminili
Mi Piace
Tweet