Grande Fratello Vip: le concorrenti femminili

  • 1 8
    Credits: Instagram

    Attrice, showgirl, stilista e produttrice cinematografica. Valeria Marini inizia la sua carriera come modella e raggiunge la popolarità come primadonna negli spettacoli del Bagaglino. Conduttrice di diverse trasmissioni televisive, come il “Festival di Sanremo”, al fianco di Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, “Scherzi a parte”, “Domenica In” e “I raccomandati”, è stata protagonista anche di talent e reality, tra cui “Reality Circus”, “Notti sul ghiaccio” e “L’Isola dei famosi” e di un docu-reality sulla sua vita. Attrice di film, tra cui “Bambola” di Bigas Luna e “Incontri Proibiti” di Alberto Sordi, e fiction televisive. Dal 2005 è stilista per una sua linea di lingerie Seduzioni Diamonds.  

  • 2 8
    Credits: Instagram

    Pamela Prati alla fine degli anni ’80 diventa primadonna negli spettacoli teatrali e televisivi del Bagaglino. Affianca Pippo Franco a” La sai l’ultima?” e in “Sotto a chi tocca”, Teo Teocoli in “Scherzi a parte” e Gigi Sabani in “Re per una notte”. Ha interpretato con la propria voce diverse cover, sigle e anche brani inediti, che ha raccolto in un disco. In Tv ha partecipato anche a “Il ristorante”, a “Kalispera!” e al talent “Si può fare”. Ha recitato in alcune fiction televisive e a teatro.

  • 3 8
    Credits: Instagram

    La bella Elenoire Casalegno da giovanissima vince il concorso “Look of the year” e inizia la sua carriera in tv, dove debutta con la conduzione di “Jammin”.Seguono molti altri programmi, tra cui “Pressing”, al fianco di Raimondo Vianello, “Scherzi a parte”, “Festivalbar”, “Super”, “Sipario del Tg4”, e diverse serate di prime time. Ha recitato anche al cinema e in tv. Tra gli ultimi impegni, “Mistero”, come inviata, e “Il pranzo della domenica”, programma culinario con Gualtiero Marchesi.

  • 4 8
    Credits: Instagram

    Diventa famosa con “Non è la Rai” e poi come Velina di “Striscia la notizia”, La bionda Laura Freddi ha intrapreso poi la carriera di conduttrice televisiva e showgirl partecipando a programmi televisivi come “Festivalbar”, "Superclassifica Show", “Il Quizzone” e “Occhio allo specchio!”. Volto femminile di quattro edizioni di “Buona Domenica”, è stata presentatrice di diverse serate evento e manifestazioni internazionali. Attrice di fiction e teatro e conduttrice radiofonica, è stata protagonista della scorsa edizione di “Tale e Quale Show”.

  • 5 8
    Credits: Instagram

    Antonella Mosetti esordisce a “Non è la Rai”. Prima ballerina a “Ciao Darwin”, ha affiancato Mike Bongiorno a “Paperissima Sprint”. Tra gli altri programmi a cui ha partecipato: “Casa Raiuno”, “Quelli che il calcio”, “Compagni di squola”, “Sipario del Tg4”. Ha recitato anche in “C’era un cinese in coma” di Verdone e ha fatto parte della compagnia del Bagaglino.

  • 6 8
    Credits: Instagram

    Classe 1996 Asia Nuccetelli è figlia della showgirl Antonella Mosetti. È molto seguita sui social e il suo account Instagram "Lolita in red" conta circa 60mila seguaci.Asia ha due passioni: la moda (sta studiando per fare la stilista) e Justin Bieber.

  • 7 8
    Credits: Instagram

    Nata in Venezuela, Mariana Rodriguez debutta presto nel mondo dello spettacolo con qualche show e spot pubblicitari. Nel 2010 arriva in Italia e inizia la carriera da modella. È stata concorrente di “Pechino express 3” e del talent “Si può fare”.

  • 8 8
    Credits: Instagram

    Nata a Dublino ma originaria di Casalvieri, in provincia di Frosinone, Alessia Macari ha vinto diversi concorsi di bellezza fino a quando nel 2014 è entrata nel “Minimondo” di "Avanti un altro!", il programma di Paolo Bonolis, nel ruolo della “Ciociara”.

/5

Oltre alla bionda conduttrice con i suoi look da urlo, sexy e intriganti, la Casa più famosa d'Italia è ricca di belle concorrenti pronte a darsi battaglia per diventare primedonne

È partito il 19 settembre sotto la conduzione dell’ex Iena Ilary Blasi che ha il primo grande compito: quello di condurre da sola la trasmissione e di sfoggiare look da dieci e lode sempre diversi. E se la bionda conduttrice sino ad ora ci ha abituati a look da urlo, sexy e intriganti, ora ci stupisce (positivamente!) con abiti romantici o addirittura austeri. Intanto la Signora Totti riesce comunque ad essere sexy, anche castigatissima.
Ma, a parte la padrona di casa, chi sono le concorrenti che in questa edizione Vip si contendono il ruolo di primedonne? L'ultima uscita dalla Casa del Grande Fratello è Asia Nuccetelli: con oltre due milioni e mezzo di voti i telespettatori hanno votato per la sua eliminazione. Alessia Macari invece, grazie all'indicazione ricevuta dai compagni in Casa, va dritta in finale. Pamela Prati è stata espulsa dalla Casa per aver violato alcune regole del programma. E poi ci sono Antonella Mosetti, Laura Freddi, Valeria Marini ed Elenoire Casalegno.

Sfoglia la gallery per scoprire chi sono le concorrenti del Grande Fratello Vip.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te