Pamela Prati: a 60 anni trova lʼamore e prende in affido due bambini

  • 28 11 2018

La bella showgirl non solo è innamoratissima del suo attuale compagno Marco Caltagirone ma la coppia ha anche deciso di prendere due bimbi in affido: a 60 anni corona il sogno di diventare mamma

Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l’uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui. Abbiamo preso due bambini in affido. Sono fantastici e lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto“. Queste le parole di felicità che ha usato Pamela Prati rivelando al settimanale Chi di essere diventata mamma all’età di 60 anni. La showgirl senza età (ammettiamolo, a 60 anni ha ancora un corpo strepitoso!) ha anche spiegato di aver conosciuto da poco il suo attuale compagno, Marco Caltagirone, un imprenditore edile e di essere al settimo cielo per la famiglia che sta finalmente creando: “Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato“.

Pamela Prati e Marco Caltagirone non resteranno però in Italia ma andranno a vivere insieme all’estero: “Noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America“. 

Splendida e sexy oggi come quando era la primadonna del Bagaglino, Pamela Prati, ora è una donna realizzata e felice. Ed è la dimostrazione che i sogni si possono avverare a qualsiasi età!

Riproduzione riservata