Il rossetto delle star 

Labbra sensuali e morbide? Basta un rossetto, che idrata, protegge, dona luce e colore, per essere perfette in ogni momento della giornata

di Cristiana Bonzi  - 28 Settembre 2006

Scarlett Johansson non ha dubbi: per lei, il segreto della femminilità sono labbra morbide e perfette a ogni età. E si vede! In effetti un tocco di luce sulla bocca la rende più intrigante e ti fa sentire immediatamente perfetta, anche quando non hai voglia o tempo di dedicarti a un lungo ed elaborato make up. Il trucco sta nel colore, da scegliere in base alla propria personalità, e nella brillantezza, che aumenta otticamente il volume delle labbra. Ma un buon rossetto oggi deve anche prendersi cura della delicata epidermide di questa particolare zona del viso, idratando e proteggendo quanto basta. Perché labbra sane e ben curate sono labbra più belle.

Color Riche Star Secrets (13.50 euro) è il nuovo rossetto proposto da L'Oréal Paris, in sei diverse tonalità, tante quante le stelle di Hollywood che le hanno scelte, facendo i conti con la propria personalità, il temperamento, il carisma e i colori naturali di pelle, occhi e capelli. Rosso Fiammante per Penélope Cruz, Rosa Pesca per Scarlett Johansson, Beige Rosato per Jane Fonda, Porpora per Milla Jovovich, Rosa Candito per Michelle Yeoh, Rosa Brillante per Kerry Washington: ce n'è per tutti i gusti e le occasioni.

La formula è tecnica e innovativa: speciali agenti idratanti rendono le labbra più morbide del 30 per cento dopo solo due ore che indossi il rossetto, mentre la vitamina E, nota per i suoi effetti antiradicali liberi, cioè anti-invecchiamento, svolge un efficace ruolo protettivo. Gli effetti aggressivi di luce, vento, inquinamento vengono neutralizzati e le labbra sono protette anche dai raggi UV, per merito dell'apposito filtro, che agisce come una vera e propria barriera. I colori sono profondi, luminosi e a lunga tenuta, grazie alla presenza di oli vegetali e minerali, che aggiungono brillantezza e favoriscono l'intensità del colore. Infine, un agente gelificante "antispostamento" impedisce al colore di sbavare e lo mantiene fresco per ore. Parola di star.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/il-rossetto-delle-star$$$Il rossetto delle star
Mi Piace
Tweet