Ritrova la linea senza rinunce 

Come perdere peso in modo equilibrato con un programma mirato e innovativo

 

La remise en forme non coincide necessariamente con un percorso lungo e faticoso. Il programma dietetico presentato nel libro In forma senza rinunce con il programma Snell Balance è costruito sulle reali esigenze di ognuno ed è svolto in maniera innovativa e del tutto naturale.

Il volume, nato da un’idea di Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore e presidente del Gruppo Specchiasol e edito da Mondadori Electa, illustra in maniera dettagliata le proprietà di Snell Balance Program, il nuovo programma coadiuvante delle diete ipocaloriche e iperproteiche messo a punto dai laboratori Specchiasol: una vera novità, in quanto si tratta di un'associazione d'integratori alimentari in grado di gestire i picchi di insulina ed evitare la produzione di scorie azotate.

Nella prima parte del volume vengono affrontati i temi del sovrappeso, del benessere legato alla dieta e all'esercizio fisico, della dieta mediterranea, degli elementi costitutivi del nostro organismo per capire meglio come agisce il cibo sul nostro fisico e sulla nostra salute.

Il programma presentato nel libro In forma senza rinunce con il programma Snell Balance, prevede l’assunzione per un periodo di due settimane di Snell Balance Amino W.H.O., l’integratore che permette di gestire correttamente i picchi di insulina. A questo, vanno associati Snell Balance CarboLimit, che abbassa l’indice glicemico dei carboidrati assunti, e Peso Balance che favorisce l’equilibrio del peso corporeo. A completare, c'è Snell Balance Program una guida con indicazioni sul regime alimentare e sulle modalità di assunzione degli integratori, nella prima fase di attivazione e nella seconda fase di mantenimento.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/in-forma-senza-rinunce-libro$$$Ritrova la linea senza rinunce
Mi Piace
Tweet