In forma per l’estate: snellire

Credits: Corbis
1 5

INFILA GLI SHORTS COSMETICI

Si chiamano “cosmetotessili” e sono indumenti che, mentre li indossi, lavorano per te. Come? Contengono microcapsule inserite nel tessuto che, con il calore del corpo, rilasciano sostanze contro la buccia d’arancia e le adiposità localizzate, tipo caffeina ed escina. Li trovi sia sotto forma di leggings sia di pantaloncini a vita alta.

I Panta Slim di Pupa (25,50 euro), invece, mimano gli effetti degli infrarossi. All’interno del filato racchiudono degli speciali cristalli in grado di assorbire il calore corporeo che viene convertito in calore attivo. Così il metabolismo si attiva e si bruciano i grassi. Se hai bisogno di rassodare, punta su una guaina che rilascia Q10, un antiossidante molto efficace nel proteggere e rinforzare le fibre elastiche della pelle. Perfetti i leggings della linea Rassodante & Rimodellante Q10Plus di Nivea (27,99 euro) che restano efficaci fino a 30 lavaggi.

/5

Fai sparire i chili di troppo con le mosse giuste

Vuoi liberarti di chili in più, ritenzione, cuscinetti o piccoli difetti? Individua il bersaglio e scegli il piano d’azione mirato. I risultati arriveranno in tempo per la prova costume

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te