Julia Roberts: gambe e sorriso senza età

Credits: Getty
1 12

L'attrice statunitense compirà 47 anni il prossimo 28 ottobre e per augurarle buon compleanno abbiamo deciso di ripercorrere le tappe della sua carriera. A partire però dal suo sorriso e soprattutto dalle sue gambe che, a quanto pare sono state elette le più belle di Hollywood. E non potrebbe essere altrimenti visto che proprio in questi giorni entra nelle case degli italiani sfoggiando calze, collant e leggings di un famoso brand made in Italy.

E pensare che, a suo dire (lo ha da poco ammesso durante una premiazione a Los Angeles, ndr), quando era più giovane si sentiva "insignificante" proprio perché troppo alta e magra rispetto ai suo compagni che la prendevano in giro anche per quel sorriso così pronunciato: quella stessa bocca che sarebbe diventata a breve il suo marchio di fabbrica.

La star di Pretty Woman è riuscita ad andare oltre le angherie dei "bulli" e diventare una delle attrici più pagate e un fantastico premio Oscar.

E oggi, a pochi giorni dal suo compleanno è più bella che mai.

/5

Il 28 ottobre la bella rossa (anche se ora vira più al biondo) di Hollywood compie 48 anni. Ma non sembrano poi tanto lontani gli anni di Pretty Woman e delle lunghe cosce che seducevano Richard Gere.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te