Lift Effect per contrastare i segni del tempo 

Da Somatoline Cosmetic una linea anti età completa che protegge la pelle dai danni del tempo.

di DonnaModerna.com consiglia  - 21 Settembre 2012
 

La paura dell’invecchiamento della pelle è abbastanza diffusa tra le donne che, per combatterlo, si affidano prevalentemente all’utilizzo di prodotti cosmetici, a un’alimentazione sana e a un’equilibrata attività sportiva.

Quando si parla di segni del tempo, la prima parte del corpo che viene in mente alle donne italiane è il viso: questo è emerso da una ricerca condotta da Somatoline Cosmetic  nel 2011 su un campione rappresentativo di donne dai 30 ai 60 anni.

Dalla ricerca si evince che è poca la consapevolezza delle donne italiane che oltre a viso, anche collo, decolleté e la pelle del corpo rivelano l’età biologica di una donna.

L’invecchiamento cutaneo si manifesta come perdita di tono, rugosità e secchezza a causa di un fisiologico rallentamento delle funzioni cellulari.

Somatoline Cosmetic conosce le donne e anticipa i loro bisogni lanciando da sempre prodotti innovativi la cui efficacia è provata da test clinici. Oggi presenta la Gamma Lift Effect, specificatamente studiata per una pelle del corpo visibilmente più giovane. Lift Effect è studiato per aiutare a mantenere la pelle del corpo giovane.

Lift Effect Corpo è formulato per agire sulla struttura cutanea, prevenire e attenuare i processi di rilassamento. In sole 8 settimane la pelle del corpo risulta visibilmente più giovane distesa e compatta grazie all’azione dei suoi principi attivi.

Il trattamento Lift Effect Collo e Décolleté è specificamente studiato per la pelle del collo e del décolleté che è più esposta all’aggressione di agenti esterni ed è più delicata rispetto al resto del corpo. Lift Effect Collo e Décolleté riduce le rughe e leviga la pelle in 4 settimane, distende la pelle con un effetto lifting e rinforza la struttura cutanea, favorendo un effetto anti-cedimento.

I principi attivi della linea Lift Effect sono le staminali vegetali,  la dermochlorella, l’olio di Argan, il burro di karité, il tocoferolo, la spilanthes acmella, il ketogluconate che contribuiscono a svolgere un’azione antietà, anti radicali liberi stimolando la produzione di collagene, nutrendo la pelle e migliorando la funzionalità della barriera cutanea.

Per saperne di più visita il sito www.somatolinecosmetic.it/anti-age

......................................................................................................

> Scopri Lift Effect Corpo

> Scopri Lift Effect Collo e Décolté

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/lift-effect-per-contrastare-i-segni-del-tempo$$$Lift Effect per contrastare i segni del tempo
Mi Piace
Tweet