Soft lifting con fili: ringiovanire con un filo 

Sollevare i lineamenti ceduti e ringiovanire di colpo. Oggi è possibile grazie a...un filo, ovvero una nuova tecnica di lifting senza bisturi. Tutti i dubbi svelati dall'esperto

di Alessandra Montelli

CHE COS'È
Il soft-lifting con fili è un nuovissimo trattamento di ringiovanimento che utilizza speciali "fili di sostegno" che sostengono appunto le strutture cedute del volto, come ad esempio, gli zigomi, il mento, le guance e la fronte. I fili sono costituiti da materiali bio-compatibili con il derma, e si riassorbono nel tempo.

La bellezza appesa a un filoI fili di sospensione possono durare alcuni anni: il sostegno si mantiene nel tempo con facile possibilità di ritocco; mentre i microfili coreani (FTC LIFT) con azione di bio-stimolazione hanno la loro resa maggiore se utilizzati ogni 6-12 mesi.

La bellezza appesa a un filo

I fili di sospensione possono durare alcuni anni: il sostegno si mantiene nel tempo con facile possibilità di ritocco; mentre i microfili coreani (FTC LIFT) con azione di bio-stimolazione hanno la loro resa maggiore se utilizzati ogni 6-12 mesi.

Ringiovanire in modo graduale e naturale

Indolore e non invasiva, la procedura FTC Lift  genera un ringiovanimento della cute e dei tessuti con evidente effetto di soft lifting.

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/lifting-con-fili-ringiovanire$$$Soft lifting con fili: ringiovanire con un filo
Mi Piace
Tweet