Mamme e figlie vip: bellezze a confronto 

Vogliamo celebrare la festa della mamma con una gallery di dolci ed emozionanti foto di celebrities insieme alle loro figlie. Che seguono, quasi sempre, le loro orme.

di Alessia Sironi

A volte non potremmo essere più diverse. Altre invece le assomigliamo così tanto da far paura. Altre ancora ci spaventa allontanarci da lei e non vorremmo mai farlo. Mentre ci sono volte che dobbiamo proprio staccarci per capire che senza di lei non possiamo vivere. Stiamo parlando della mamma. E del fatto che, ogni giorno, per quanto nelle nostre possibilità, dovremmo rivolgerle un sorriso oppure darle un bacio o magari solo strizzarle l'occhio. Perché in fondo basta uno sguardo alle mamme per capirci. Almeno la maggior parte delle volte.

Per celebrare quest'anno la Festa della mamma abbiamo voluto regalarvi una gallery fotografica di tutte le foto più belle e rappresentative del rapporto madre-figlia. E lo abbiamo fatto con l'aiuto delle celebrities. Perché in fondo, per tutto l'anno noi le bistrattiamo e ci accaniamo su di loro se hanno un ruga in più, oppure le additiamo se quel vestito non cade proprio alla perfezione o ancora sorridiamo nel poter dimostrare che, anche loro, anche se sono bellissime e possiedono tutto, devono fare i conti con i drammi quotidiani o la cellulite e la prova costume.

Questa volta vogliamo solo ricordarle come madri: magari qualcuna di loro non è proprio perfetta e ha fatto degli errori? Lasciatemelo dire (ci metto pure il tanto amato ashtag) #chisenefrega! Tutte fanno errori. Tutte commettiamo sbagli. Anche le mamme. Anche quelle vip. E noi oggi le celebriamo anche per questo...

Auguri a tutte le mamme. E anche a chi non sarà mai mamma di pancia, ma sicuramente è mamma di cuore!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/mamme-figlie-vip-bellezze-confronto-festa$$$Mamme e figlie vip: bellezze a confronto
Mi Piace
Tweet