Marica Pellegrinelli bellezza mozzafiato 

Occhi azzurri da cerbiatta, fisico statuario e lunga chioma color fondente: Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti, è una meraviglia

di Alessia Sironi

La splendida Marica Pellegrinelli, mamma, modella e attrice, è nata a Bergamo nel 1988 ed è balzata alle cronache dopo il suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti: i due si amano dal 2009, da quando, appena 21enne, Marica ha conosciuto Eros ai Wind Music Awards del 2009. Oggi, a otto anni di distanza dall'inizio della loro storia d’amore, la coppia sembra più innamorata e felice che mai insieme ai due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, tanto amati dalla sorella maggiore Aurora, la figlia che Eros ha avuto da Michelle Hunziker.

Quando ha iniziato la sua favolosa relazione con il cantautore romano la giovanissima Marica aveva appena iniziato a muovere i primi passi nel grande mondo della moda e dello spettacolo. Ma il tempo non sembra essere passato per lei e l'aria acqua e sapone che l'ha sempre contraddistinta continua ad essere la sua forza: un look pulito, fresco e semplice per tutti i giorni così come anche per le grandi occasioni.

Marica ha una pelle che sembra quasi di porcellana e la sua carnagione chiarissima senza imperfezioni le permette di uscire di casa senza make up e solo con un velo di crema idratante: per esaltare zigomi e ovale le basta un tocco di blush dalle nuance naturali come il rosa o il pesca. E se anche tu vuoi un effetto nude come quello della modella, dopo la crema quotidiana stendi un primer uniformante e una base leggermente illuminante e il gioco è fatto. Sulle palpebre toni bronzati e gold insieme a tutti i marron e sabbia per enfatizzare i suoi occhi celesti, e per le labbra un velo di gloss.

I capelli lunghi, mossi, color cioccolato fondente, sono portati leggermente wild e naturalmente sciolti sulle spalle anche se Marica non disdegna i raccolti morbidi e romantici in tipico stile botticelliano come il giorno del suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Abbiamo sbirciato sul suo profilo Instagram: sfoglia la gallery per scoprire il beauty look semplice, elegante e raffinato della bella Marica e copialo anche tu!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/marica-pellegrinelli$$$Marica Pellegrinelli bellezza mozzafiato
Mi Piace
Tweet