Mastoplastica e il seno riprende forma. Anche se non l’avesse mai avuta 

Un seno abbassato e svuotato è sintomo di poca femminilità. Per ripristinarne il fascino perduto molte donne scelgono la chirurgia estetica del seno, ma su misura, rivolgendosi ad un chirurgo plastico LaCLINIQUE®!

di DonnaModerna.com consiglia  - 20 Settembre 2011
 

Dopo gravidanza, allattamento o un eccessivo dimagrimento , ti guardi allo specchio e non vedi più la tua dose di femminilità? “Dopo queste situazioni, molte donne vedono il loro seno abbassarsi e svuotarsi e, per questo motivo, scelgono la chirurgia estetica del seno” - spiega il dr. Alessandro Dall’Antonia, chirurgo plastico LaCLINIQUE® a Brescia, Treviso e Milano.

Chirurgia Estetica del seno: femminilità a tutto tondo

Le soluzioni di chirurgia estetica del seno per risolvere il problema di un seno piccolo, abbassato e svuotato, dipendono dal grado di ptosi e dall’esigenza di ripristinare la forma o il volume del décolleté.

“Se la ptosi è lieve e il difetto estetico dipende dal volume, la soluzione migliore è la mastoplastica, la procedura di chirurgia plastica più richiesta dalle italiane per donare al seno il volume perduto, con l’inserimento di protesi mammarie di ultima generazione;” - spiega il Dr. Dall’Antonia - “se, invece, il problema dipende in larga misura dalla forma del seno, in casi di ptosi elevata, è necessario risollevare il seno con la mastopessi (o lifting del seno), che, in taluni casi, può essere abbinata all’inserimento delle protesi mammarie, per migliorare forma e volume insieme.”

“Il periodo migliore per la chirurgia plastica non esiste” - continua il dr. Mazzei, chirurgo plastico LaCLINIQUE® a Milano e Bologna - “una cosa però è certa: scegliere la chirurgia estetica dopo l’estate, come fanno moltissimi italiani, offre numerosi vantaggi. Tutto il tempo a disposizione per il post-operatorio, nessuna esigenza di scoprirsi, dato l’abbassamento della temperatura e una maggiore facilità nel seguire le istruzioni post-operatorie del chirurgo plastico, perché la vacanza è ormai alle spalle” ...oltre alla possibilità di fare dell’anno intero una vacanza estiva con il risultato della chirurgia estetica che si è sempre sognato, purché in totale sicurezza.

Per questo, gli italiani oggi scelgono sempre più organizzazioni specializzate di Cosmetic Surgery (61% delle donne e il 54% degli uomini italiani), come LaCLINIQUE® Cosmetic Surgery, l’organizzazione di specialisti a cui affidarsi con fiducia per professionalità e specializzazione, secondo il 49% delle italiane (dati Doxa 2011).

Per approfondimenti clicca qui.

..............................................................

> Guarda Foto Prima e Dopo Chirurgia Estetica LaCLINIQUE®

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/mastoplastica-e-il-seno-riprende-forma$$$Mastoplastica e il seno riprende forma. Anche se non l’avesse mai avuta
Mi Piace
Tweet