MieleXpertise Nuova Linea Viso 

Dalla Ricerca di BOTTEGA VERDE
una scoperta rivoluzionaria per una bellezza senza tempo

 - 28 Dicembre 2009

Il miele è da anni conosciuto per le sue straordinarie proprietà cosmetiche. Bellezze leggendarie come Cleopatra e Madame du Barry, l'ultima sfortunata amante di Luigi XV, sono solo alcune delle moltissime donne che nel corso dei secoli hanno sfruttato le qualità del nettare delle api per i loro trattamenti estetici.

Dopo anni di studi e ricerche, la preziosa collaborazione tra il Laboratorio Ricerca & Sviluppo di BOTTEGA VERDE e l'Istituto Chimico Farmaceutico Tossicologico dell'Università di Milano, ha permesso di studiare e sfruttare le proprietà straordinarie dell'essenza del miele, estraendo e utilizzando a livello cosmetico il Cuore di MieleTM.

Concentrato naturale di bellezza con una composizione naturale al 100%, il Cuore di MieleTM elaborato da BOTTEGA VERDE agisce sul benessere della pelle con le sue inedite proprietà idratanti, protettive, antiradicaliche, antiossidanti, rivitalizzanti e antirughe.

Frutto della collaborazione tra i due laboratori scientifici è anche il brevetto Pluridefence®, una nuova molecola naturale ottenuta con procedimento biotecnologico da aminoacidi, in grado di potenziare e amplificare i naturali processi di protezione della pelle opponendosi all'invecchiamento cutaneo.

Dall'applicazione di queste due rivoluzionarie innovazioni è nata la nuova Linea Viso mieleXpertise di BOTTEGA VERDE dedicata alle pelli mature. Il Cuore di MieleTM e Pluridefence® agiscono in sinergia sulle molteplici cause dell'invecchiamento cutaneo: attenuano le rughe, stimolano il rinnovamento cellulare, assicurano un effetto barriera dalle aggressioni inquinanti esterne, preservano l'integrità di Collagene e Elastina, nutrono in profondità e donano elasticità ai tessuti, rendendo setosa, tonica e levigata l'epidermide. I due attivi naturali - che si sono rivelati particolarmente efficaci grazie alla loro straordinaria affinità con la struttura dell'epidermide - si oppongono inoltre all'azione dannosa dei radicali liberi e delle Aldeidi, sostanze responsabili dell'invecchiamento.

La nuova Linea Viso mieleXpertise di BOTTEGA VERDE è composta da quattro prodotti: Crema viso, Siero antietà, Crema contorno occhi, Stick Labbra volumizzante.

Per altre informazioni clicca qui

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/mielexpertise-nuova-linea-viso$$$MieleXpertise Nuova Linea Viso
Mi Piace
Tweet