Nuova Miracle Skin Cream: la crema che trasforma la pelle del viso

  • 1 5
    Credits: Corbis

    Effetto Wow!

    Miracle Skin Cream di Garnier non è una crema come le altre: sin dal primo contatto con la pelle avverti subito che è diversa. Appena la spalmi sul viso, infatti, la sua texture meravigliosa è come se "captasse" le imperfezioni del tuo viso per cancellarle.

    Questa delicata emulsione si adatta alla carnagione, stemperando qualsiasi segno che disturba la bellezza del volto: rughette, rossori, macchie sono cancellate al primo tocco!

  • 2 5
    Credits: Corbis

    Trasformatore di pelle

    l suo nome non è casuale: Miracle Skin Cream trasforma la pelle del viso come per magia già dal primo contatto, cioè mentre la si applica. Il "miracolo" dipende da una nuova tecnologia ottica, che i ricercatori Garnier hanno messo a punto in uno studio durato 2 anni e che è stata appena brevettata.

    Grazie a micro-pigmenti invisibili, la pelle non è solo trasformata otticamente, ma anche realmente: la crema infatti agisce in modo visibile e immediato sia sul colore, sia sulla qualità della pelle stessa. Ci si vede subito più belle e senza difetti. Il fondotinta è quasi superfluo.

  • 3 5
    Credits: Garnier

    La linea Miracle consta di una crema viso, adatta a tutti i tipi di pelle, e di un contorno occhi. I due trattamenti agiscono per prevenire e combattere i segni del tempo grazie alla loro formula concentrata anti-età davvero unica e al fattore di protezione SPF 20.

    Entrambi sono formulati con micro-pigmenti, contenuti in micro-capsule bianche completamente invisibili. A contatto con la pelle, attivano tutto il loro potere illuminante, correggono all’istante i segni dell’età.

  • 4 5
    Credits: Mondadori Press

    Una crema adatta a tutti i coloriti

    Miracle Skin ha una texture bianca, cremosa e leggera che si adatta perfettamente a ogni tipo di incarnato. Testato su pelle caucasica, asiatica, ispanica e afro-americana, offre la migliore performance anti-age per tutte le donne. La sua infatti è una formula universale, non solo per tipo ma anche per colore di pelle.

    Correggendo le discromie della pelle causate dall’età, l’incarnato è più fresco e luminoso. I segni di fatica sono realmente ridotti in favore di una maggiore radiosità radiosità dell’incarnato.

  • 5 5
    Credits: Corbis

    Effetti anti age immediati e duraturi

    Un trasformatore di pelle immediato, ma anche un anti-age con effetti duraturi. Miracle Skin di Garnier contiene 7 attivi anti età (LHA - Vitamina C - Vitamina B5 - Proretinolo - Peptidi Tensori - Vitamina B3 - Ginger Anti-ossidanti) che agiscono per migliorare nel tempo l'aspetto della pelle.

    Dopo averlo usato per qualche giorno la pelle è più luminosa e visibilmente più giovane. E si sa quanto l'aspetto concorra ad aumentare l'autostima. Non resta che provarlo!

/5

Testato per voi un innovativo trattamento anti età. Immediatamente trasforma la pelle in modo davvero visibile. E giorno dopo giorno ne corregge i segni del tempo. Da provare!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te