Miss Italia 2016: tutte le concorrenti e le (40) finaliste 

Il concorso si avvia verso la finalissima che si svolgerà il 10 settembre a Jesolo. Dalle 210 ragazze iniziali si è passati alle 40 che si contenderanno lo scettro di più bella del nostro Paese. Questa edizione sarà ricordata per la bellezza "curvy"

di Alessia Sironi

Miss Italia 2016 prende il via con un'edizione ricca di novità a partire dal nuovo conduttore, Francesco Facchinetti. A giudicare le ragazze in gara ci sono celeb divise per categorie artistiche: Raoul Bova per il cinema, Mara Venier per la televisione, Vincenzo Salemme per il teatro, Anselma Dell’Olio per il giornalismo.

E poi la commissione tecnica: la presidente Cinzia Th Torrini sarà affiancata da Enzo Miccio, Pino Pellegrino, Rosanna Lambertucci, Federica Moro, Elvia Grazi e Veronica Maja.  E non dimentichiamoci della giuria dedicata alle miss curvy, altra grande novità del 2016: Elisa D’Ospina portabandiera del mondo curvy e la bellissima Maria Mazza saranno incaricate di eleggere la ragazza più morbida e bella di questa edizione. Pensate che la categoria “tutta curve” ha ottenuto un boom assoluto d’iscrizioni: 1.500 su un totale di 9.500 miss. Chissà se l'Italia è pronta per una Miss taglia 46!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/miss-italia-2016$$$Miss Italia 2016: tutte le concorrenti e le (40) finaliste
Mi Piace
Tweet