Monticello SPA: coccole rigeneranti e energizzanti 

Prova il Thai Mood a Monticello SPA: più di un semplice massaggio, una lunghissima coccola.

 - 25 Settembre 2011
Credits: 

Monticello SPA

 
Tag: relax, massaggi, spa

L'estate ormai è ufficialmente svanita, e del suo relax conserviamo solo un pallido ricordo. Perchè non ricaricarsi le pile, magari già scariche a causa di un tumultuoso ingresso in settembre, in un SPA?
Un'idea potrebbe essere quella di trascorrere una e più giornate a Monticello SPA, il centro benesserein privincia di Lecco (LC) per riequilibrare il fisico e liberare la mente.

La SPA di Monticello dispone di ampi spazi benessere, dislocatisu una superficie di4000 mq, tra vasche scenografiche, interne ed esterne, con idromassaggi, getti cervicali e torrenti, aree relax accoglienti e tiepide, con luci e profumi rilassanti, attività fitness…
Il trattamento speciale - novità assoluta - è Thai Mood: più di un massaggio, è una lunghissima coccola! Si parte con luci soffuse, candele, petali di rosa e scrosci d’acqua in sottofondo nella Tatami Room, dove, avvolti in impacchi caldi e aromatici, si gode di un massaggio lento ed avvolgente molto particolare. Si viene infatti massaggiati con le mani, gli avambracci e il corpo. Vengono poi applicati degli imacchi a viso, mani e piedi.
Poi si passa nella Massage Room, dove avviene il massaggio vero e proprio, a tutto il corpo, con l’uso di oli aromatici alle spezie orientali.  In questo momento si entra davvero in un profondo stato di abbandono e un rilassamento totale e duraturo.

La coccola Thai dura 70 minuti in cui si dimentica lo stress e ci si prepara a tornare alla quotidianità con un ritrovate benesssere in anima e corpo.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/monticello-spa$$$Monticello SPA: coccole rigeneranti e energizzanti
Mi Piace
Tweet