Nuovi cosmetici: la Mela di Eva 

Prodotti di bellezza ad alto potere di seduzione. Realizzati con ingredienti di origine naturale.

 - 24 Dicembre 2011

La Mela di Eva è una nuova linea cosmetica a base di ingredienti di origine naturale dedicata alla sensualità femminile. Si rivolge alla donna consapevole della sua femminilità e del suo fascino per fornirle prodotti adatti alla sua personalità e sensibilità.

Tentazione Corpo: crema di pura seduzione
Crema seduttiva ricca di preziosi ingredienti naturali ideale per idratare e donare alla pelle setosità e morbidezza. L’Ylang Ylang ha spiccate proprietà tonificanti e stimolanti per il corpo.Possiede inoltre un’elevata concentrazione di feromoni naturali, noti per le loro proprietà di attivare i meccanismi dell’attrazione. La Turnera Afrodisiaca (Damiana) è nota fin dall’antichità per il suo potere energizzante e afrodisiaco.

Tentazione Seno: effetto volume, fluido di pura seduzione
Fluido di bellezza seduttiva per il seno. Più effetto volume e tonicità fin dalle prime applicazioni. La pelle risulta visibilmente più levigata e tonica, il seno innalzato dall’effetto lifting.

Azione effetto volume: la sostanza vegetale estratta dall’Albero della Commiphora Myrra (Commipheroline) favorisce il naturale processo di accumulo dei lipidi nei tessuti sottostanti al seno favorendo l’effetto volume.
Azione effetto lifting: un filmante cutaneo specifico dona un immediato effetto tensorio.

Tentazione labbra: effetto volume
Crema labiale di seduzione, idratante e incolore.
Un esclusivo trattamento di bellezza ricco di sostane nutritive ed emollienti. L’Aroma della Vaniglia esalta la dolce passionalità dei baci. La Turnera Afrodisiaca (Damiana) è nota fin dall’antichità per il suo potere energizzante.

Cosmetici venduti in farmacia ed erboristeria.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/nuovi-cosmetici-mela-di-eva$$$Nuovi cosmetici: la Mela di Eva
Mi Piace
Tweet