Oksana Neveselaya: la professoressa più bella del mondo 

La bella insegnante di Minsk, in Bielorussia, è diventata famosa sul Web, con quasi 600 mila follower su Instagram, dopo il video di una sua lezione pubblicato in rete dai suoi allievi

di Alessia Sironi

Si chiama Oksana Neveselaya l'insegnante di matematica bielorussa eletta come "la più bella del mondo" dagli utenti che in Rete ne hanno ammirato le doti fisiche grazie ad un video girato in classe. Il filmato, che la riprende in mini abito e sandali mentre spiega le equazioni alla lavagna, è diventato subito virale e la sexy professoressa si è appunto guadagnata immediatamente il titolo di "più bella insegnante del mondo".

La signorina Neveselaya insegna una delle materie storicamente più ostiche e detestate dagli studenti ma sono in molti a scrivere che "Con lei la matematica è più interessante". O almeno lo sarebbe. Oksana, anche se (a quanto dice lei) non è stata contenta del filmato postato, è stata brava a cavalcare la popolarità e adesso si comporta al pari di una star. Ma, dice la bellissima prof, è determinata a "mostrare che la sensualità e l'intelligenza vanno di pari passo".

E chissà che per la sensuale insegnante di matematica non si aprano anche le porte del mondo della moda o dello spettacolo.

Sfoglia la gallery e giudica tu!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/oksana-neveselaya-professoressa-bella-mondo$$$Oksana Neveselaya: la professoressa più bella del mondo
Mi Piace
Tweet