Per un viso splendente 

Primavera è: voglia di natura e di nuove sensazioni sulla pelle. Per far rinascere lo splendore innato del tuo viso, eliminando l'opacità dell'inverno, cogli il prezioso aiuto dell'uva, assaporando i benefici di un prodotto a base di componenti naturali

di Cristiana Bonzi  - 29 Marzo 2006

Arriva la primavera è la parola d'ordine è: splendente. A risplendere, come illuminata da una luce nuova, deve essere innanzitutto la pelle del viso, la prima vera spia, non solo degli stati d'animo più intimi, ma anche della nostra forma fisica. Una specie di prova del nove per verificare se siamo state brave, durante l'inverno, a coccolare il viso. Sì, perché con l'avvicinarsi della bella stagione e delle temperature più tiepide, anche il trucco diventa più leggero e, senza la complicità di un fondotinta coprente, la pelle deve essere il più possibile perfetta.

Sei vuoi essere sicura di poterla mostrare al vento primaverile, senza troppi timori, nutrila nel modo giusto e falla rinascere con prodotti che si adattano perfettamente alla stagione. Come la linea Pulpe Vitaminée proposta dai laboratori Caudalie di Parigi, dal potere rivitalizzante, energizzante e ultra-idratante.

Forse non lo sai, ma questa casa cosmetica è nota per aver sviluppato un approccio particolare alla cura del viso, che sfrutta gli effetti benefici della vinoterapia. Tutti i suoi prodotti, infatti, venduti in farmacia, racchiudono i principi attivi distillati dall'uva. E da oggi, per festeggiare la primavera ed essere ancora più in sintonia con la natura, la maison dice addio a qualsiasi componente chimico, per dare il benvenuto a un potente conservante naturale: l'estratto di caprifoglio giapponese.

Ma perché usare Pulpe Vitaminée? Perché è un vero e proprio nettare di primavera che aiuta la pelle del viso a rivelare il suo innato splendore, cancellando il colorito spento dell'inverno. Ma non solo. La sua azione profonda mira anche a compensare la perdita di tono e i piccoli segni di cedimento dovuti al tempo, è quindi adatta alle pelli giovani e a quelle che cominciano a necessitare di qualche cura in più.

Scegli la versione in crema, più ricca, se hai la pelle piuttosto secca (Pulpe Vitaminée Crème Energisante, 30 euro, tubo da 40 ml) oppure opta per il fluido, nel caso di pelle normale o mista (Pulpe Vitaminée Emulsion Energisante, 30 euro, flacone da 40 ml), entrambe da applicare mattino e sera. E ricorda che, se la usi tutto l'anno, puoi alternare il fluido, più adatto nel periodo estivo, alla crema, perfetta per l'inverno.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/per-un-viso-splendente$$$Per un viso splendente
Mi Piace
Tweet