10 prodotti per la pulizia del viso sotto i 10 euro 

La pulizia del viso è il primo gesto di bellezza, un'azione semplice che permette ai trattamenti successivi di penetrare al meglio nell'epidermide e svolgere la loro azione di booster, anti-age, o idratazione

La detergenza del viso è il primo gesto di bellezza del viso, perché, oltre a pulire a fondo la pelle, aiuta a prevenire la formazione di impurità. Si consiglia di detergere il viso con prodotti ad hoc, anche se non ci si trucca, perché la pelle, esposta a smog, inquinamento e polveri sottili, si sporca ugualmente. L'uso regolare di detergenti per il viso riduce, infatti, la formazione dei fastidiosi punti neri e di quegli antiestetici brufoletti che ci fanno sentire a disagio. Ma "pulire" il volto significa anche prendersi cura di sé e mantenere la pelle giovane.

Oltre a latte e tonico, oggi c'è tutta una gamma di prodotti per lavare il viso, in grado di rispondere a tutti i gusti. Per avere la pelle luminosa, si consiglia di detergerla sia al mattino, appena sveglie, che la sera, prima di andare a dormire. Nel primo caso serve per iniziare al meglio la giornata. Prima di coricarsi invece, un'adeguata pulizia del viso è essenziale per liberare la cute oppressa e stressata da make up e impurità che si depositano durante il giorno.

Non sempre è necessario spendere un capitale per i prodotti di pulizia viso: oggi la qualità si ottiene anche a prezzi mini!

Scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze, sfogliando la gallery!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/pulizia-viso-prodotti$$$10 prodotti per la pulizia del viso sotto i 10 euro
Mi Piace
Tweet