I ragazzi più belli da tenere d’occhio

  • 1 12
    Credits: Instagram

    Il bellissimo Taylor Kinney, 35 anni, e ormai ex fidanzato di Lady Gaga, è l'attore della serie televisiva di successo Chicago Fire. Il suo sguardo di ghiaccio insieme alla chioma sale-pepe lo rendono una delle star più affascinanti.

  • 2 12
    Credits: Instagram

    Taylor Lautner, 24 anni, è principalmente noto per aver interpretato il ruolo di Jacob Black nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight. Ma non tutti sanno che è un grande campione di Karate con 3 medaglie d'oro all'attivo.

  • 3 12
    Credits: Instagram

    Senz’altro avrete presente Nicholas Hoult per il suo ruolo in ‘X-Men First Class’, per non parlare del sequel, ‘X-Men Giorni di un Futuro Passato’. E non dimentichiamoci di ‘About a Boy’ al fianco di Hugh Grant, il film che lo ha lanciato a soli 11 anni.

  • 4 12
    Credits: Instagram

    Mariano Di Vaio è un modello di 26 anni, fashion influencer (ha un blog seguitissimo) e imprenditore (un brand di scarpe con il suo nome).

  • 5 12
    Credits: Instagram

    Prima della saga che l’avrebbe consacrato idolo delle teenagers, Hunger Games, Liam Hemsworth ha recitato nel film romantico tratto da uno dei romanzi di Nicholas Sparks, The Last Song, al fianco di Miley Cyrus, ora sua fidanzata (anche se qualcuno afferma che i due si sarebbero già sposati in gran sefreto).

  • 6 12
    Credits: Instagram

    Molto prima di divenire una moderna bestia nell'adattamento della fiaba nel film ‘Beastly’, al fianco di Vanessa Hudgens e Neli Patrick Harris,  Alex Pettyfer è stato il protagonista di ‘Stormbreaker’, ‘Wild Child’ con Emma Roberts nel 2008 e, naturalmente, ‘Magic Mike’! E chi se lo scorda!

  • 7 12
    Credits: Instagram

    A soli 23 anni Dylan O’Brien è la star indiscussa della serie firmata Mtv, Teen Wolf. Il suo lato più affacinante emerge dalla terza stagione in poi: guardare per credere!

  • 8 12
    Credits: Instagram

    Henry Cavill, 33 anni, esordisce nel 2002 con il ruolo di Fernando Mondego nel film Montecristo e Basta che funzioni di Woody Allen. Dal 2007 al 2010 interpreta Charles Brandon nella serie TV I Tudors ma il successo internazionale arriva nel 2013 con il ruolo di Clark Kent ne L'uomo d'acciaio, seguito dal film Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie e nel 2016 con il film Batman v Superman: Dawn of Justice. Ah, è appena tornato single!

  • 9 12
    Credits: Instagram

    Scommettiamo che il primo ricordo che avrete di Daniel Radcliffe, 25 anni, è di Harry Potter? Già, perché l'unica condizione posta da J.K.Rowling per gli attori che avrebbero interpretato i protagonisti era proprio che fossero inglesi e sconosciuti. Ora però il maghetto è cresciuto...

  • 10 12
    Credits: Twitter

    Brenton Thwaites, 25 anni, ha fatto parte del cast della telenovela australiana ‘Home and Away’. Immagino non vi dica nulla. Ma ce lo ricordiamo tutte come il Principe Philip nel recente ‘Maleficent’!

  • 11 12
    Credits: Instagram

    In ‘Colpa delle Stelle’, Ansel Elgort, 20 anni, interpreta un affascinante adolescente che, malgrado il cancro, riesce a conquistare e far innamorare Hazel, che gli fa conquistare il titolo di ‘eroe romantico’ senza troppi sforzi.

  • 12 12
    Credits: Instagram

    Theo James, 29 anni, deve la sua fama al lead role in ‘Divergent’, al fianco di Shailene Woodley: il suo personaggio, un allenatore, si innamora di una allieva, Tris. Il tutto sullo sfondo di un mondo diviso in fazioni e il tentativo da parte di una di esse di dominare tutte le altre. Ma forse ve lo ricordate meglio nel seduttore turco di Downton Abbey.  

/5

Sono belli, giovani, ricchi e soprattutto famosi. Sono gli ‘young-adults’ e cioè di quei ragazzi tra i 20 e i 35 anni che sono già star di successo.

La maggior parte di loro non ha ancora 30 anni. Sono belli, giovani, ricchi e soprattutto famosi. Stiamo parlando dei cosiddetti ‘young-adults’, e cioè di quei ragazzi tra i 20 e i 35 anni che spopolano nel mondo del cinema ma anche della moda e dello sport di tutto il mondo. Oggi vogliamo puntare l'obiettivo su di loro: se blogger, attori e attrici hanno fama, copertine e un numero infinito di party cui partecipare, capita spesso di dimenticare o trascurare la parte maschile di questo mondo. Ecco le star più affascinanti da tenere d'occhio!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te