Rapido ed efficace. Per tutto il corpo 

Un programma urto rapido ed efficace per le zone critiche, ossia cuscinetti e seno. Ecco come affrontare l'estate alla grande.

di Cristiana Gentileschi  - 25 Giugno 2008

Un programma urto rapido ed efficace per le zone critiche, ossia cuscinetti e seno. Ecco come affrontare l'estate alla grande.

Stop ai cuscinetti

Il cosiddetto Trattamento Multiattivo è ideale per contrastare velocemente gli inestetismi della cellulite e ridurre i cuscinetti adiposi, è un programma "urto" dall'aspetto soft. Sfrutta l'azione combinata di più trattamenti (Lipomagie, Impacco di Argilla, Massaggio Manuale Tronco-Addome), e ne potenzia al massimo i risultati.

Ogni seduta dura almeno 2 ore e inizia con il Lipomagie, un manipolo che utilizza le onde elettromagnetiche (è indolore) per riattivare il metabolismo cellulare e ridurre adipociti e cellulite. Lo step successivo è un impacco di argilla ipertonica arricchita di alghe e di oli essenziali: riattiva il microcircolo ed è ricca di principi attivi dalle proprietà drenanti.  Il massaggio manuale, infine, è fatto utilizzando fitosmentici fluidificanti, e potenzia l'effetto drenante dell'impacco aiutando a eliminare i liquidi in eccesso attraverso il sistema venoso e linfatico. E, in più, è una piacevole coccola. Occorrono mediamente 8 sedute bisettimanali (a seconda del tipo di cellulite). Costo: da e150 a seduta. Info: SDI tel 0276021568

Ridisegna glutei e polpacci

Gli amanti del "body sculpting" moderato (che non vogliono cioè ricorrere al chirurgo) possono affidarsi al nuovo filler Macrolane. A base di acido jaluronico Nasha dalla formulazione molto compatta, permette di sollevare e dare sostegno ai volumi, ed è l'ideale per ridisegnare i glutei piatti o i polpacci troppo magri (ma anche per scolpire i pettorali maschili). Si inietta dopo una leggera anestesia locale, è un trattamento semplice e rapido, non lascia cicatrici (al massimo qualche piccolo livido) e permette di riprendere le normali attività subito dopo. L'effetto dura 12/18 mesi, poi è necessario un piccolo ritocco per conservare nel tempo il volume ottenuto. Costo: a seconda della zona da trattare. Info: numero verde 800.216.217.

Filler anche per il seno

Si chiama Macrolane VRF(Volume Restoration Factor) ed è un gel cristallino a base di acido ialuronico Nasha (stabilizzato, di derivazione non animale), a macro-molecole che si integra in molto naturale con i tessuti. Arriva dopo anni di sperimentazioni cliniche dalla svedese Q-Med AB, la stessa azienda di biotecnologie  che produce Restylane, i filler riassorbibili più utilizzati nel mondo per spianare le rughe e ripristinare i volumi del viso. La differenza è che Macrolane, pur restando duttile e morbido, è più compatto e coeso, ha una maggior capacità di sollevamento, sostegno e ripristino dei volumi. Servirà per valorizzare il décolleté, per modellare glutei piatti o poco pronunciati, aumentare i polpacci; ridefinire e arrotondare i contorni della silhouette; riempire i vuoti lasciati dalla liposuzione o le cicatrici causate da traumi o interventi chirurgici;  scolpire i  `pettorali` maschili. Macrolane è il trattamento ideale per modellare seni piccoli o per arrotondare mammelle svuotate dalle diete, dall'età o dalle gravidanze,  per eliminare asimmetrie o per riempire gli avvallamenti. Se iniettato lungo i bordi, potrà servire a mascherare l'evidenza di una protesi. Il risultato che offre è incredibilmente naturale, sia alla vista che al tatto.

Il trattamento è semplice e rapido, circa 30 minuti. Non è chirurgico, dunque non lascia cicatrici, non richiede sedazione, né ricovero. L'effetto dura da 12 ai 18 mesi (la durata dipende dalla zona trattata e dalla quantità di prodotto iniettato), poi sarà necessario ripetere il trattamento, ma solo ricorrendo a un ritocco che consenta di conservare nel tempo i risultati ottenuti. MacrolaneTM è un prodotto riassorbibile: verrà metabolizzato progressivamente e naturalmente dall'organismo. E' pertanto altamente biocompatibile. Il trattamento può essere ripetuto, sia per ottenere maggiore pienezza e rotondità, che per mantenere i risultati nel tempo.  Dagli studi sinora eseguiti risulta che 'impianto di MacrolaneTM non crea  problemi di leggibilità degli esami ecografici e mammografici.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/rapido-ed-efficace-per-tutto-il-corpo$$$Rapido ed efficace. Per tutto il corpo
Mi Piace
Tweet