Relax al cioccolato 

Golose all'ascolto! Regalatevi un bagno di cacao con i prodotti per la cura del corpo al gusto chocolate

di Paola Farina  - 26 Aprile 2006

Sarà un'estate al gusto di... cioccolato. Il must per la bella stagione, infatti, è una pelle al profumo di cacao. Poco importa che sia al latte o fondente, al sapore di gianduia, di nocciola o al caramello, i nuovi bagnoschiuma, le creme idratanti e i gel per la doccia devono essere cremosi, nutrienti e soprattutto golosi. Il loro scopo non è solo quello di detergere la pelle in modo delicato e leggero, ma di donarle anche una morbidezza irresistibile, a prova di carezze! Se applicati in piccole quantità direttamente sull'epidermide umida, infatti, le regalano un profumo più intenso. Disciolti nell'acqua calda, invece, assicurano un bagno rilassante ed energizzante.

La crema fondente per il corpo cioccolato e mandorle diventa una carezza golosa per una pelle elastica morbida e setosa. L'aroma intenso di cacao soddisfa il senso dell'olfatto, predisponendo lo spirito al buonumore ed all'euforia. Il burro di cacao, il miele e l'olio di mandorle oltre a garantire un prolungato effetto idratante, fanno di questo prodotto una vera e propria delizia da assaporare (Bottega Verde, 8,99 euro).

Tuffarsi in un mare di cioccolato non è un sogno proibito! Per la gioia di coinvolgere tutti i sensi, il bagnodoccia cioccolato e caramello, ricco di cremosa e morbida schiuma, deterge con la delicatezza del burro di cacao ed emoziona ogni volta che lo usate con un aroma golosissimo. Fai diventare il bagno il momento più appetitoso della giornata! (Bottega Verde, 6,99 euro).

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/relax-al-cioccolato$$$Relax al cioccolato
Mi Piace
Tweet