È primavera: tempo di remise en forme

Credits: Corbis
1 7

È arrivata la primavera, e con lei la voglia di scoprirsi e di mostrare gambe, braccia e (chi se lo può permettere) magari anche qualche centimetro di pancia. Ma l’inverno e i vestiti pesanti ci hanno lasciato la pelle secca, fragile e soprattutto spenta. Non solo. Qualche chiletto in più col freddo si è accumulato sulle cosce e sul giro vita così che ora necessitiamo di una remise en forme di tutto rispetto (e possibilmente anche veloce) per poter mettere in mostra il nostro corpo.

Inizia con uno scrub che elimini le cellule morte dal tuo corpo. Puoi realizzarlo anche a casa tua mescolando del bicarbonato a due cucchiai di miele e all'olio di jojoba o di mandorle, quello che più preferisci, e massaggiarlo sul corpo, insistendo sulle parti più spesse come gomiti o ginocchia, con movimenti circolari, dal basso verso l'alto e dall'interno verso l'esterno.

/5

Segui il nostro programma e vedrai che nel giro di poco tempo sarai pronta per la prova costume. O starai semplicemente meglio con te stessa

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te