10 bellissime donne del sagittario 

Allegre ed esuberanti, idealiste e libere, di grande fascino e dall'autoironia disarmante: ecco chi sono le donne del segno del Sagittario più affascinati di sempre.

di Alessia Sironi

Jane Fonda, Kim Basinger, Julienne Moore, Katie Holmes e Milla Jovovich: il loro segno particolare è senza dubbio l'incantevole fascino. Ma ci sono anche Jennifer Connelly, Jennifer Beals, Mary Elizabeth Winstead, Lauren German, Marisa Tomei, Daryl Hannah, Lucy Liu, Anna Faris e Paula Patton.

E poi anche le 'nostre' Claudia Gerini, Paola Cortellesi, Luisa Ranieri, Vanessa Incontrada, Myriam Catania e Francesca Inaudi, solo per citarne alcune!

Sono nate tutte tra il 22 novembre e il 21 dicembre e sono allegre ed esuberanti, idealiste e libere, dall'incantevole fascino e dall'autoironia disarmante: ecco le più belle donne nate sotto il segno del Sagittario.

Caratteristiche donna sagittario

La donna sagittario sembra attraversare la vita con la leggerezza di una brezza. È la compagna della dea bendata perché è sempre al posto giusto nel momento giusto. E una porta le si apre sempre proprio quando ne ha bisogno.

Questo la aiuta ad avere un carattere allegro ed esuberante anche se i momenti cupi non mancano. Ma le nuvole si diradano in fretta perché la donna Sagittario è troppo interessata a cosa succederà domani per rimuginare su quello che è andato storto ieri.

Idealista, autoironica e amante della libertà, la donna Sagittario ama godersi la vita.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/sagittario-donne-attrici$$$10 bellissime donne del sagittario
Mi Piace
Tweet