I profumi dello zodiaco 

Il profilo del tuo segno zodiacale la dice lunga sulla tua personalità, i tuoi hobby, le affinità e perfino sui tuoi gusti in fatto di fragranze: scegli quella che ti appartiene

di Alessia Sironi

Se da una parte ci sono tantissime donne che non cambierebbero la loro fragranza neanche per tutti diamanti (o i gioielli, o le scarpe o le borse) del mondo, ve ne sono altre che invece non amano essere riconosciute da una scia e che, proprio per questo, adorano poter cambiare profumo tutti i giorni. Anche più volte al giorno, magari a seconda del momento della giornata, oppure dell'occasione o dell'abito.

Hai mai pensato di scegliere la fragranza che indosserai per il primo appuntamento, per una rimpatriata tra amici, per uscire con i tuoi genitori o addirittura per il giorno del tuo matrimonio, in base al segno zodiacale? Sì, perché grazie alle fragranze ci possiamo sentire, con un solo spruzzo, immerse in un caldo paradiso tropicale oppure in uno chalet tra la neve ad alta quota. E il tutto senza spendere cifre esorbitanti: perché viaggiare con la mente e le sensazioni grazie ai profumi non costa nulla.

Ti proponiamo quindi le caratteristiche del tuo segno zodiacale abbinate a un profumo estivo. Provalo!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/scegliere-profumo-secondo-segno-zodiacale$$$I profumi dello zodiaco
Mi Piace
Tweet