A scuola di scollature dalle star

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Se hai poco seno e un fisico minuto puoi permetterti ampie scollature portate senza reggiseno. Attenzione però a non incorrere nell’errore dell’attrice americana Claire Danes che osa anche la trasparenza su un décolleté non tanto tonico. Anche Sandra Bullock, fasciata in una scollatura asimmetrica, non valorizza il suo seno. Sì invece per la modella Elsa Hosk che sceglie una scollatura a V perfetta su di lei.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Scollatura abissale per la top model brasiliana Alessandra Ambrosio: se vuoi osarla anche tu ricordati di illuminare l’area tra i seni con un po’ di crema iridescente. Anche l’attrice Taylor Swift mette in risalto il suo seno taglia small con un abito bustier. Effetto troppo piatto invece per Keira Knightley, qui con un vestito poco adatto al suo décolleté.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    L’attrice Cate Blanchett sceglie un abito da sera dalla profonda scollatura come la modella Heidi Klum. Il consiglio beauty? Delineare con un po’ di terra l’incavo dei seni: il gioco di chiaroscuro farà sembrare il décolleté più pieno. Un no secco invece per la cantante americana Kacey Musgraves che sfoggia un abito con aperture a lunetta proprio sopra il seno.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    La pop star Rihanna rinuncia al reggiseno e lo sostituisce con un tatuaggio proprio sotto il seno: non sostiene ma di certo aggiunge sensualità al décolleté della cantante. Scollatura sexy anche per l’attrice Vanessa Hudgens che lascia intravedere un seno perfettamente tonico. Buccia di banana invece per l’inglese Kate Beckinsale stretta in un mini abito che le stringe il seno spingendolo innaturalmente verso l’alto.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Per un seno abbondante sì alle scollature ma attenzione al risultato finale: la modella Kelly Brook ad esempio dà troppo spazio al gioco delle trasparenze lasciando intravedere i capezzoli. Nemmeno il balconcino di pizzo di Kim Kardashian è adatto a un seno prosperoso come il suo. Bene invece Monica Bellucci che mette in risalto le curve con un vestito dalla scollatura non troppo profonda.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Il bustier dell’abito di Beyoncé “taglia” in orizzontale la linea del seno non esaltando le forme piene della cantante. Giusta invece la scelta della modella Kate Upton che con un push up estremo rende ancora più evidente le sue curve da pin up. Anche la versatile Katy Perry osa una super scollatura forse con l’aiuto di lunette di silicone che sostengono il seno senza farsi vedere.

/5

Seno piccolo, medio o da pin up? Tra scolli a V, balconcini e trasparenze, sul red carpet le attrici puntano sul décolleté. Sfoglia la gallery per vedere i migliori look e gli errori da evitare.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te