Le 10 donne scorpione più belle di sempre 

Affascinanti, di grande sex appeal, misteriose, narcisiste e orgogliose: ecco chi sono le attrici del segno dello Scorpione più belle di tutti i tempi.

di Alessia Sironi

Scarlett Johansson, Julia Roberts, Anne Hathaway, Demi Moore e Sophie Marceau: il loro segno particolare è senza dubbio charme allo stato puro. Ma ci sono anche Ellen Pompeo, Jenny McCarthy, Piper Perabo, Jodie Foster, Brittany Murphy, Goldie Hawn, Vivien Leigh e poi anche le 'nostre' Amanda Sandrelli e Vittoria Puccini, Luciana Littizzetto e Amanda Lear. E solo per citare le più famose! Sono nate tutte tra il 23 ottobre e il 22 novembre e sono tutte prime donne dello Zodiaco perché affascinanti, dotate di straordinario sex appeal, misteriose, narcisiste e orgogliose.

Lo Scorpione è il segno “degli estremi”: può essere energico e debole, indipendente ma appiccicoso, passionale ma freddo allo stesso tempo. Polemico e contestatore per indole, il nato sono questo segno ama andare controcorrente ed è un fascio di contraddizioni: è dotato di una dialettica pungente e non concepisce mezze misure, non scopre mai del tutto le sue carte e non si lascia mai cogliere alla sprovvista. Nel bene e nel male non si fa scappare proprio nulla. Vendette comprese.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/scorpione-donne-attrici$$$Le 10 donne scorpione più belle di sempre
Mi Piace
Tweet