Le 10 donne scorpione più belle di sempre

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Julia (Julie Fiona) Roberts, 28 Ottobre 1967, Smyrna (Georgia)

    È stata fidanzata con l'attore Dylan McDermott e con l'attore Kiefer Sutherland, relazione interrotta 3 giorni prima del matrimonio nel 1991. Nel 1993 sposa a sorpresa il cantante country Lyle Lovett ma si separano pochi mesi dopo e divorziano nel 1995. Nel 2001 interrompe la sua relazione con l'attore Benjamin Bratt dopo quattro anni e il 4 luglio 2002 si sposa con il cameraman Daniel Moder dal quale ha avuto tre figli, i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter ed Henry. Nel 2011, è stata nominata da People una delle "100 donne più attraenti di tutti i tempi".

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Sophie Marceau, 17 Novembre 1966, Parigi.

    Sophie Marceau ha due figli: Vincent, nato nel 1995 dal legame durato 16 anni con il regista polacco Andrzej Żuławski (di 26 anni più grande di lei), e Juliette, nata nel 2002 dalla relazione durata 6 annicon il produttore Jim Lemley. Nel 2007 la Marceau si fidanza con l'attore Christopher Lambert che sposa nel 2012 ma da cui si separa nel 2014.

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    Demi Moore (Demetria Gene Guynes), 11 Novembre 1962, Roswell, New Mexico.

    A 18 anni sposa il musicista Freddy Moore, da cui divorzia nel 1985, mantenendone però il cognome. Dal 1987 al 2000 è stata sposata con l'attore Bruce Willis dal quale ha avuto tre figlie: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle. Nel settembre del 2005 ha sposato l'attore Ashton Kutcher per poi separarsi nel novembre 2011 e divorziare burrascosamente nel 2013.

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Scarlett Johansson, 22 Novembre 1984, New York City.

    Il 27 settembre 2008 sposa l'affascinante attore Ryan Reynolds, con una cerimonia segreta in Canada per separarsi dopo due anni. Durante il Festival del Cinema di Venezia del 2013, l'attrice annuncia con un comunicato stampa di essere ufficialmente fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac. Il 4 settembre 2014 è nata, a New York, la loro prima figlia, Rose Dorothy e Scarlett e Romain si sono sposati il 1º ottobre dello stesso anno in gran segreto.

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    Anne (Jacqueline) Hathaway, 12 Novembre 1982, New York City.

    Nel 2003 la Hathaway si fidanza con l'immobiliarista italiano Raffaello Follieri e la relazione dura 5 anni, fino a quando Follieri viene indagato per frode e la Hathaway decide quindi di troncare la relazione per non rischiare di vedere danneggiata la propria carriera di attrice. Nel novembre 2008 la Hathaway inizia a frequentare Adam Shulman con cui si fidanza nel 2011 e che sposa il 29 settembre 2012 nel Big Sur, in California. Il 24 marzo 2016 è nato Rosebanks Jonathan Shulman.

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Thandie (Thandiwe) Newton, 6 Novembre 1972, Londra.

    Thandie rappresenta un'eccezione tra i divi di Hollywood: l'11 giugno 1998 si è infatti sposata con lo sceneggiatore Oliver Parker, conosciuto sul set di "In Your Dreams". Nel settembre del 2000 la coppia dà alla luce la primogenita Ripley, chiamata così in onore della protagonista di "Alien", interpretata da Sigourney Weaver. Nel dicembre 2004 la famiglia si è allargata con l'arrivo di Nico.

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Rachel McAdams, 7 Novembre 1978, London, Canada.

    Rachel McAdams a 38 anni, ha l’aria della classica fidanzatina d’America, da commedia romantica. Ma sul set deve essere una panterona. Non si spiega altrimenti la sua abitudine a fidanzarsi con gli attori con i quali divide prima la finzione, poi la realtà. Ma per poco. Sul set del film Le pagine della nostra vita si fidanza con il bel Ryan Gosling, in Midnight in Paris con Michael Sheen, in Southpaw con l'affascinante Jake Gyllenhaal e infine con Taylor Kitsch sul set di True detective.

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Aishwarya Rai BachchanIl, 1 Novembre 1973, Mangalore, India.

    Inizialmente Aishwarya aveva in progetto di diventare architetto, ed effettivamente cominciò a studiare architettura, ma in seguito abbandona gli studi per proseguire la carriera di modella e poi quella di attrice. Il 20 aprile 2007 ha sposato l'attore Abhishek Bachchan e il 16 novembre 2011 hanno avuto una figlia, Aaradhya.

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Winona Laura Horowitz, 29 Ottobre 1971, Winona, Minnesota.

    Johnny Depp, Dave Pirner, Daniel Day-Lewis, Matt Damon, Jimmy Fallon, Scott Mackinlay Hahn. Winona Ryder ha collezionato un bel po' di ex fidanzati famosi. Nessuno di questi, però, ha mai fatto venire voglia all'attrice di mettere su famiglia e pronunciare il fatidico 'sì'. Così oggi a 45 anni non è mai stata sposata, e lo afferma con orgoglio. "Sono una monogama seriale", racconta a Net-a-Porter, "I miei genitori si sono amati per 45 anni, io non sono mai stata felice con qualcuno per un bel po' di tempo. Ho evitato un paio di divorzi".

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    Giovanna Mezzogiorno, 9 Novembre 1974, Roma.

    Giovanna Mezzogiorno è figlia d'arte: è nata dall'attore Vittorio Mezzogiorno e dall'attrice Cecilia Sacchi. È stata fidanzata a lungo con l'attore Stefano Accorsi conosciuto sul set del film Più leggero non basta nel 1998. Sul set invece di Vincere ha conosciuto il macchinista Alessio Fugolo, che ha sposato nel 2009 a Griante con cerimonia civile e da cui ha avuto Leone e Zeno, due gemelli nati il 26 agosto 2011.

/5

Affascinanti, di grande sex appeal, misteriose, narcisiste e orgogliose: ecco chi sono le attrici del segno dello Scorpione più belle di tutti i tempi.

Scarlett Johansson, Julia Roberts, Anne Hathaway, Demi Moore e Sophie Marceau: il loro segno particolare è senza dubbio charme allo stato puro. Ma ci sono anche Ellen Pompeo, Jenny McCarthy, Piper Perabo, Jodie Foster, Brittany Murphy, Goldie Hawn, Vivien Leigh e poi anche le 'nostre' Amanda Sandrelli e Vittoria Puccini, Luciana Littizzetto e Amanda Lear. E solo per citare le più famose! Sono nate tutte tra il 23 ottobre e il 22 novembre e sono tutte prime donne dello Zodiaco perché affascinanti, dotate di straordinario sex appeal, misteriose, narcisiste e orgogliose.

Lo Scorpione è il segno “degli estremi”: può essere energico e debole, indipendente ma appiccicoso, passionale ma freddo allo stesso tempo. Polemico e contestatore per indole, il nato sono questo segno ama andare controcorrente ed è un fascio di contraddizioni: è dotato di una dialettica pungente e non concepisce mezze misure, non scopre mai del tutto le sue carte e non si lascia mai cogliere alla sprovvista. Nel bene e nel male non si fa scappare proprio nulla. Vendette comprese.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te