Scopri i segreti di bellezza delle star

  • 1 7
    Credits: Getty Images

    C'è chi si affida solo alle classiche otto ore di sonno ed è bellissima lo stesso, chi non resiste agli impacchi di olio su mani e piedi, chi invece non va a dormire senza aver deterso il viso con schiume o saponi particolari, chi fa uso solo di sieri a base di bava di lumaca e chi infine per lucidare i capelli utilizza un composto a base di uova.

    Kate Winslet ad esempio ha un rito a cui non rinuncia mai: al mattino e prima di andare a dormire massaggia sempre la pelle con un sapone detergente neutro a base di avocado e spruzza dalla fronte al collo un velo di acqua di rose.

    Prova anche tu: sentirai il beneficio immediato di una pelle fresca e tonica!

  • 2 7
    Credits: Getty Images

    Sapete cosa utilizza settimanalmente la bellissima (e in formissima) Halle Berry per levigare la pelle, eliminare le cellule morte e renderla luminosa? Ama mescolare fondi di caffè e olio di mandorle dolci per uno scrub casalingo efficacissimo.

    Se hai la pelle delicata e il caffè risulta troppo aggressivo, prova ad unire all'olio un cucchiaio da minestra di bicarbonato di sodio: ha i granelli molto più fini e anche per l'esfoliazione del viso è perfetto.

  • 3 7
    Credits: Getty Images

    Per il trucco vale la regola, anzi la legge, del "less is more". Vale a dire che quotidianamente è meglio puntare su un make up leggero per un'immagine elegante e sobria e che, inoltre, evita di stressare eccessivamente l'epidermide.

    Scarlett Johansson, ad esempio, a causa della pelle sensibile utilizza pochissimi prodotti e durante la quotidianità predilige un make up naturale: solo un tocco di illuminante, gloss color pesca e una passata di mascara. Il tocco audace per la sera? Un rossetto rosso fuoco ovviamente. Una cosa non dimentica mai l'attrice newyorkese: di bere 4 litri di acqua al giorno!

  • 4 7
    Credits: Getty Images

    C'è chi come Paris Hilton non rinuncia per nessun motivo al mondo alle costosissime creme all'ambra grigia o a base di bava di lumaca e chi invece si affida ai buoni e vecchi rimedi della nonna come Liv Tyler. La sua strategia beauty? Dopo aver applicato il fondotinta spolvera il viso con un tocco di cipria o polvere trasparente vaporizzata successivamente da uno spruzzo di acqua termale.

  • 5 7
    Credits: Getty Images

    L'affascinante Kirsten Dunst ammette di non avere veri e propri segreti di bellezza se non il grande amore per le labbra colorate. Ma confessa che non può fare assolutamente a meno di una routine ricca di energia: una manciata di mandorle e noci da tenere in borsa e mangiare in mattinata sono un vero e proprio toccasana per la salute.

  • 6 7
    Credits: Getty Images

    Il beauty secret della star di Sex and the City? Il profumo naturalmente! Sarah Jessica Parker utilizza un vecchio trucco, ovvero spruzzare un po' di profumo su un angolo dell'abito e alla base della nuca, vicino all'attaccatura dei capelli.

    Copiala: spruzza la tua fragranza preferita alla base della nuca, o sulla chioma, dove durerà a lungo: il profumo influenza l'umore... e la tua giornata!

  • 7 7
    Credits: Getty Images

    Il segreto di Gwyneth Paltrow? Viene dall'interno: per mantenere la pelle giovane e il fisico asciutto si affida a una dieta vegana a base di frutta e verdura e soprattutto da molto tempo ha detto addio alle sigarette e agli alcolici! Invecchiano l'epidermide, favoriscono le rughe e ingialliscono i denti

    Ogni settimana, estate e inverno, si concede un bagno con abbondante olio naturale di Tea Tree: la fragranza favorisce il buon umore e aiuta a dimagrire. Almeno così dice lei...

/5

C'è chi fa uso di sieri a base di bava di lumaca e chi ama mescolare fondi di caffè all'olio di mandorle dolci per fare lo scrub

Si parla sempre sui giornali dei capricci o delle stranezze di questa o quella celebrità. Ma oggi vogliamo invece rubare loro tutti i segreti di bellezza che negli anni le hanno rese le star che tutte noi conosciamo.

Volete sapere quali sono?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te