Siero Génifique Advanced Lancome: provato per voi

  • 1 4
    Credits: Corbis - Lancome

    Quando, intorno ai 40 anni, ci si vede diverse, è giunta l'ora di correre ai ripari.
    Lo specchio rivela un viso che appartiene ad un'altra "noi": con i segni del cuscino impressi sulla faccia (l'elasticità sta cominciando a cedere); gli occhi e la bocca testimoniano le nostre passate emozioni; quel colorito che necessita sempre di un velo di trucco...

    Se ci si accarezza la pelle, non c'è più traccia della morbidezza di un tempo: che fine ha fatto quella setosità di pesca?

    Così, inesorabile, si affaccia una domanda: ci sarà un modo per fermare tutto questo? La risposta è Génifique Advanced di Lancome, il siero di giovinezza rinnovato nella formula (ancora più potente).

  • 2 4
    Credits: Lancome

    Un siero icona contro i 10 segni del tempo

    In soli tre anni dal lancio (avvenuto nel 2009), questo siero di Lancome è diventato un trattamento icona per chi desidera il massimo dai cosmetici "ringiovanenti". E in effetti, il motivo c'è: dopo sole 8 settimane di applicazione, è capace di trasformare la pelle, migliorando i 10 segni del tempo riconosciuti universalmente dalle donne di tutto il mondo. I primi 5 fanno riferimento alla sfera visibile, cioè ciò che rende visibilmente una pelle invecchiata: rughe, rughette, luminosità, trasparenza e uniformità; glo altri cinque si riferiscono invece alla sfera tattile, quei segni cioè che notiamo quando ci accarezziamo la pelle: se questa sta invecchiando presenta una texture diversa, meno elastica, compatta, tonica e più rilassata.

  • 3 4
    Credits: Corbis

    Avanced Génifique ripara i segni già formatisi sulla pelle e attiva le cellule a "produrre giovinezza", con l'obiettivo di ricreare quelle stesse condizioni che la pelle aveva intorno ai 20 anni.

    Più completa che mai, la formula di Advanced Génifique si basa sulle più recenti scoperte della ricerca Lancôme. Arricchita con un ingrediente ottenuto mediante biotecnologia che agisce in perfetta armonia con la pelle, questa formula eccezionale è così avanzata che è brevettata fino al 2029. Ogni goccia rilascia circa il 40% di attivi in più per risultati ottimali.

  • 4 4

    Per Advanced Génifique, gli esperti della formulazione Lancôme hanno accettato una nuova sfida creando una texture davvero speciale. Fresca e più avvolgente che mai, si applica facilmente e rapidamente, offrendo un’incredibile sensazione di guscio protettivo e avvolgente. Rimangono in superficie solo una morbidezza setosa e un’impressione tanto indicibile quanto chiaramente percettibile, di pienezza, compattezza e rassodamento – l’inimitabile sensazione di giovinezza della pelle.

/5

Un siero icona rinnovata nella formula, con il 40% di attivi pro-giovinezza in più

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te