Simona Ventura: i beauty look 

Sempre glamour e trendy, ama esprimere la sua personalità attraverso look grintosi, un make up sexy e tagli di capelli originali e alla moda. Negli anni ha subìto tantissime trasformazioni

di Alessia Sironi

Simona Ventura è certamente una delle star più camaleontiche della televisione italiana: i suoi look vanno di pari passo con la moda e con i tempi ed è sempre in prima fila quando c'è da sfoggiare un nuovo colore o taglio di capelli.

La regina della televisione è costantemente sulla cresta dell'onda proprio grazie alla sua estrema capacità di rinnovarsi e soprattutto di sperimentare.

Roberto Farruggia, l'hair stylist delle star, dopo l'uscita da L'Isola dei Famosi, ha messo mano alla chioma della Ventura e le ha costruito un bob scalato e sexy che le regala un'aria sbarazzina e seducente con quelle sfumature miele che vanno ad addolcire il suo viso.

Anche la scelta degli abiti è curata fin nei minimi dettagli, tanto da riuscire sempre ad impressionare il pubblico: dallo stiletto al rossetto rosso, segno di inconfondibile femminilità e dal quale fatica a separarsi, Simona non passa mai inosservata.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/simona-ventura$$$Simona Ventura: i beauty look
Mi Piace
Tweet