Tutti i look di Simona Ventura (da Miss Muretto a Miss Italia) 

La sua vitalità, la forza e soprattutto la sua autoironia ne hanno fatto una delle donne più amate della televisione italiana. E anche una delle più imitate

di Alessia Sironi

La frizzante conduttrice televisiva torna a presentare il concorso di Miss Italia e dice: "Mai come quest'anno 'Don't Miss the Miss! Miss Italia 2015 sarà alquanto innovativa e al passo coi tempi. Un percorso iniziato l'anno scorso e che continua anche quest'anno. Cerchiamo una ragazza che rappresenti questo Paese e che porti la bellezza made in Italy in giro per il mondo. Una ragazza di cui gli italiani, nessuno escluso, siano orgogliosi".

Chissà che emozione passare da partecipante a conduttrice! Simona ai concorsi di bellezza è legata moltissimo tanto che proprio il famoso Miss Muretto, che si teneva fino a qualche anno fa ad Alassio, l'aveva resa celebre e le aveva aperto le strade del mondo del giornalismo prima e dello spettacolo poi.

Una strada non sempre facile ma che l'ha vista e continua a vederla protagonista. Anche grazie alla sua verve camaleontica e alla capacità di rinnovare costantemente il suo look.

Ed è la stessa Ventura che mostra su Instagram tutti i suoi hair look con una frase che la dice lunga sulla personalità vulcanica di 'Super Simo' "Una donna di spettacolo deve essere spettacolare".

E allora vediamo tutti i suoi spettacolari cambiamenti nel corso degli ultimi (quasi) 30 anni!

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/simona-ventura-miss-italia$$$Tutti i look di Simona Ventura (da Miss Muretto a Miss Italia)
Mi Piace
Tweet