Smagliature: cosa fare

Credits: Corbis
1 8

Le smagliature sono state “sdoganate”. Immortalate su pance, seni e cosce di migliaia di donne in tutto il mondo, da qualche settimana sono le protagoniste della campagna #Loveyourlines (ama le tue linee) su Instagram. L’idea è partita da due mamme, che hanno organizzato questa piccola rivolta social contro le tante immagini di corpi femminili perfetti che ci circondano. La pagina ha raccolto circa 700mila followers.

Un’allegra rivendicazione di normalità e un segnale confortante di autoironia dal mondo delle donne. Accettare l’idea che il corpo sia bello anche se imperfetto e segnato dalla storia personale non significa, naturalmente, che non si possa provare a migliorarsi. E allora ecco tutte le novità per intervenire sulle smagliature. Per riuscirci, l’importante è individuare di che tipo sono. Come? In base al colore.

/5

Grazie a una campagna social su Instagram le antiestetiche linee chiare non sono più un tabù. E ora, con i trattamenti di nuova generazione, non sono nemmeno un problema irrisolvibile. Perché puoi prevenirle, attenuarle, eliminarle

Come accade per molti altri inestetismi, le smagliature si combattono anche con un' alimentazione mirata

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te