Unghie in blu e verde: le più trendy del web 

Acquamarina, Tiffany e menta sono i colori più trendy degli smalti. Ma nella palette estiva dei colori per unghie brillano anche il denim, gli azzurri e i blu notte. Scopri qui le tendenze del momento in fatto di manicure

di Lidia Pregnolato

Blu come le onde, il cielo, i lapislazzuli e le acque più cristalline, verde come le foglie, gli alberi, la giada e la speranza... I due colori protagonisti di questa estate, per il make up, per gli accessori, ma anche per la manicure, sono il blu e il verde, in tutte le loro sfumature.

E la fantasia non è mai troppa, soprattutto in tema di unghie: ci si può sbizzarrire con accent nail, paillettes tono su tono o giocare con i contrasti, decorazioni floreali o geometriche, niente è escluso, purché tutto sia curato ed eseguito alla perfezione.

Anche in tema di finish tutto è consentito: dal mat opaco al laccato, passando per l'iridescente sfumato che fa tanto sirena style, altro must della stagione.

Se vuoi ispirarti ai trend del momento per una manicure da sfoggiare sotto l'ombrellone, sfoglia la gallery qui sopra: troverai tante idee e varianti - anche da personalizzare - per unghie verdi e blu di tendenza.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/smalti-blu-verde$$$Unghie in blu e verde: le più trendy del web
Mi Piace
Tweet