Più giovane con le sopracciglia giuste 

5 esempi di sopracciglia giuste e sbagliate con tanto di "prima e dopo", per vedere subito gli errori più comuni

di Alessandra Montelli

Le sopracciglia sono un elemento del viso troppo spesso lasciato in secondo piano, eppure sono fondamentali per un make-up perfetto e per un viso armonioso. Provate ad immaginare un viso senza sopracciglia o ad un trucco occhi bellissimo, ma con delle sopracciglia non curate, il tutto risulterebbe incompleto e poco piacevole da vedere.
Fortunatamente il mood delle sopracciglia perfette sta prendendo sempre più piede nel mondo della bellezza. Merito delle passerelle e delle star che hanno fatto delle loro sopracciglia una cifra stilistica, proprio come Cara Delvigne.

Le sopracciglia, inoltre, possono aiutarci ad esaltare la forma del nostro viso e a focalizzare l'attenzione su quelli che sono i nostri punti di forza.

La forma ideale delle sopracciglia - Il sopracciglio deve iniziare esattamente sopra l'angolo interno dell'occhio - Il sopracciglio deve terminare in corrispondenza con la linea immaginaria che parte dalla narice e passa accanto all'angolo esterno dell'occhio - L'angolo sopraccigliare si trova a circa 2/3 dall'inizio del sopracciglio - Inizio e fine del sopracciglio devono essere posizionati sulla stessa linea orizzontale

La forma ideale delle sopracciglia

- Il sopracciglio deve iniziare esattamente sopra l'angolo interno dell'occhio

 

- Il sopracciglio deve terminare in corrispondenza con la linea immaginaria che parte dalla narice e passa accanto all'angolo esterno dell'occhio

 

- L'angolo sopraccigliare si trova a circa 2/3 dall'inizio del sopracciglio

 

- Inizio e fine del sopracciglio devono essere posizionati sulla stessa linea orizzontale

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/sopracciglia-giuste-per-sembrare-piu-giovane$$$Più giovane con le sopracciglia giuste
Mi Piace
Tweet