Star 50enni: come si tengono in forma 

Dalla dieta alcalina di Elle Macpherson alla decisione di puntare sull'originalità di Helena Bonham Carter: scopri come essere al top a 50 anni con i segreti delle star

di Erika Marin

Essere al top a 50 anni, si può! Ce lo dicono le star che, grazie al tanto impegno, al workout, agli sport classici e a quelli più atipici, alle diete particolari, ma soprattutto allo spirito che contraddistingue il fascino delle non più giovanissime, risplendono in bellezza.

Sono molte le vip a compiere 50 anni nel 2016, in primis ricordiamo l'attrice Robin Wright  (8 aprile) che ha affermato di tenersi in forma con Zumba e Tabata, il programma di allenamento cardiovascolare ad alta intensità. Demi Moore (53enne) si affida ad una dieta a base di legumi, in grado di controllare la fame, diminuendo così l'appetito.

Halle Berry (50 anni ad agosto) ha un diet plan ben preciso: consuma 5 pasti moderati al giorno e si allena per almeno 5 minuti al giorno, mentre Salma Hayek, che ammette di amare il cibo, non si lascia sfuggire qualche piccolo sfizio, ma dandosi un "peso limite" da non superare assolutamente.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i segreti di bellezza delle star 50enni per copiarli tutti!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/star-50-anni-in-forma$$$Star 50enni: come si tengono in forma
Mi Piace
Tweet