Star rifatte (male) da non imitare 

Questa mania di un viso (e un corpo) perfetto ha contagiato moltissime vip, che erano già bellissime al naturale. Così, ritocchino dopo ritocchino, i risultati sono un vero disastro

di Alessia Sironi

Sono tutte così belle da scatenare una grandissima invidia in tutte noi comuni mortali, eppure non sono mai contente. Non basta avere un conto in banca da urlo, case da milioni di dollari e uomini affascinanti al loro fianco, le nostre care amiche vip vogliono anche un corpo da sballo e un viso senza ombra di rughe. E fin qui niente di male: chi non farebbe un patto col diavolo per il fisico di Charlize Theron e il suo volto così angelico? Il problema è che le celebrities preferirebbero fermare il tempo ai loro 20 anni. Anche se sono più vicine ai 50.

Così, ritocco dopo ritocco, questa mania di perfezione immotivata si è molto spesso trasformata in un vero e proprio disastro: è davvero curioso vedere come la maggior parte delle star che hanno optato per la chirurgia estetica, sarebbero state più belle e affascinanti se avessero deciso di restare naturali.

Inoltre, nonostante Hollywood sia un tripudio di sbagli letali sotto gli occhi di tutti, non solo per i volti ma anche per il cinema, il jetset internazionale continua irrimediabilmente a fare rotta verso zigomi posticci, sorrisi finti, labbra canotto, seni e nasi rifatti e lunghi happy hour a base di botox.

Ecco una carrellata di star che avrebbero fatto meglio a non rifarsi. O almeno a non esagerare!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/star-rifatte-male-chirurgia-estetica$$$Star rifatte (male) da non imitare
Mi Piace
Tweet