Stile côte d'Azur 

Via libera al make up sofisticato, per trasformarti in vera diva dando un accento sexy alle tue serate in riva al mare

di Cristiana Bonzi  - 22 Agosto 2006

Se sei tra quelle che partono dopo ferragosto, non perdere l'occasione per portarti via un beauty essenziale, solo con lo stretto necessario (ma con tutto quello che ti serve). D'altra parte – dici a te stessa – le vacanze sono fatte per riposarsi, no? E in spiaggia non occorre essere truccate di tutto punto, quanto alla sera: un look sobrio andrà benissimo, tanto sarò abbronzata! Poi la diva che c'è in te fa capolino e in un attimo rivedi la tua decisione, passando in rassegna rimasugli di terre abbronzanti, fard, ombretti, gloss colorati. Niente ti convince, meglio ripartire da zero e puntare su prodotti nuovi, che sicuramente ti faranno sentire più sexy nelle calde serate estive in riva al mare.

La collezione di makeup firmata da Tom Ford (l'ex mente creativa di Gucci) per Estée Lauder è stata pensata su misura per l'estate 2006 ed è stata pensata, nei colori, per le donne che desiderano un look intrigante, elegante e sofisticato. In perfetto stile Costa Azzurra, proprio come le dive anni '60. Non per niente il nome Azurée era quello del profumo creato dalla signora Estée Lauder in persona, nel 1969. Una fragranza ispirata allo stile di vita mediterraneo e alle favolose spiagge della Côte d’Azur. Che rivivono in questa linea trucco completa, in tre diverse palette, racchiusa in astucci preziosi, rigorosamente azzurri, che reinterpretano in chiave contemporanea la tradizione Estée Lauder.

Azurée, sui toni pesca e corallo, Cap Bronzée, nelle sfumature sabbia e St. Tropée, esoticamente mauve sono le tre declinazioni della collezione e comprendono rossetto (The Lip, 23 euro), fard cremoso in stick (The Cheek Glow, 39 euro) e ombretto bicolore (The Eye Duo, 34 euro), in nuance. A cui si aggiungono altri prodotti per labbra, occhi, guance e corpo da abbinare con facilità al look prescelto. Come l'olio dopo bagno The Body Oil Spray (100 ml, 40 euro) e la lozione lievemente colorata The Body Tint (200 ml, 40 euro), per un corpo profumato alle note esotiche del latte di tiaré.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/stile-cote-d-azur$$$Stile côte d'Azur
Mi Piace
Tweet