Relax e wellness in Tirolo 

Nel Tirolo le terme Aqua Dome coniugano r

In Tirolo, a Längenfeld, una piccola località alpina a un centinaio di km dal Brennero c’è un piccolo angolo di paradiso incastonato nelle Alpi, dove puoi concederti una pausa di relax e al tempo stesso dedicarti al wellness. Si tratta delle terme Aqua Dome un luogo rigenerante costituito da 12 piscine interne ed esterne con acqua calda a 34 – 36 ° C, saune, bagni turchi e invitanti aree relax.

Oltre alla SPA 3000 che si estende su due livelli, c’è un grande parco esterno, dove sono situate 3 piscine tonde che sembrano sospese nel vuoto. Un cono di vetro unisce attraverso una scala interna le tre piscine e offre una vista sul panorama montano. Queste tre vasche offrono 3 esperienze sensoriali differenti: quella più alta ha un idromassaggio e una fontana termale centrale. La vasca centrale, salata per un 5%, è caratterizzata da luci soffuse e quando s’immerge la testa sott’acqua si è avvolti da note musicali. La terza vasca è un maxi Whirlpool, un gigantesco vortice che ti avvolge come un abbraccio.

Per chi ama lo sport e l’avventura sono molte le attività che Aqua Dome mette a disposizione e che si possono praticare all’aria aperta: puoi provare l’AREA 47, la più alta parete di arrampicata artificiale dell’Austria. E ancora: il rafting sul fiume Ötztal Ache e il canyoning nei canyon. A 2000 metri di altitudine inoltre puoi scoprire il Widiversum: un parco giochi di 3000 metri quadri, dove i bambini possono immergersi in un mondo di magia e giochi.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/viso-e-corpo/terme-aqua-dome-tirolo$$$Relax e wellness in Tirolo
Mi Piace
Tweet