Una cascata di freschezza sul viso 

Vuoi un aspetto sempre giovane e luminoso? Non trascurare l''idratazione quotidiana, qualunque sia il tuo tipo di pelle. Ti aiutano prodotti dalle formulazioni ricche di principi attivi, ma con una texture impalpabile. E il comfort è assicurato

di Cristiana Bonzi  - 08 Novembre 2006

Parola d'ordine: freschezza. Da sentire sul viso per tutta la giornata, a cominciare dal mattino. Non una temporanea sensazione di benessere, ma una vera e propria cura termale formato flacone per assicurarti un viso luminoso e vitale. Che tu abbia vent'anni, trenta o quaranta, la musica non cambia: un incarnato bello alla vista e piacevole al tatto è sempre il risultato di una buona idratazione. Quindi niente scuse per bypassare questo importante gesto quotidiano, soprattutto ora che cominciano i primi freddi e la pelle del viso diventa ancora più fragile e sensibile alle bizze del tempo.

Tra le proposte in profumeria oggi, Aquasource Supersérum (Biotherm, 30 ml, 45 euro) è un idratante molto versatile, che si adatta a tutte le esigenze: è concepito per ogni tipo di pelle e la protegge immediatamente dalle aggressioni climatiche, permettendole di conservare un livello di idratazione ottimale, senza appesantirla. Questa "magia" è il risultato di una nuova tecnologia di idratazione, ottenuta grazie all'associazione di acqua termale e sale rosa dell'Himalaya, un purissimo sale capace di stimolare i meccanismi implicati nell'idratazione della pelle.

Puoi usarlo tranquillamente da solo oppure prima della tua crema abituale: si tratta infatti di un concentrato di nuova generazione, che abbina un forte potere idratante a una texture ultra leggera. Per permetterne l'utilizzo a tutti i tipi di pelle e in qualunque stagione. Se hai la pelle mista o tendente al grasso, che non necessita di una formulazione ricca, Aquasource Supersérum diventerà il tuo unico trattamento quotidiano. Mentre le pelli secche o più mature possono stenderlo sul viso qualche minuto prima della crema usata di solito, senza peraltro temere l'effetto lucido, impedito dalla speciale formulazione studiata per non lasciare alcun residuo oleoso.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/una-cascata-di-freschezza-sul-viso$$$Una cascata di freschezza sul viso
Mi Piace
Tweet