Valeria Marini e il suo beauty look tra pizzi e make up

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Aria da vamp e baci al pubblico (quasi) sempre in delirio per lei. Questa è Valeria Marini che incanta da sempre con i suoi boccoli biondi lungo la schiena e il suo sguardo da cerbiatta.  

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Valeria Marini, il più delle volte, sceglie di puntare sulla bocca carnosa e di enfatizzarla con rossetti dalle nuance vivaci e vitaminiche come il rosso, il fucsia oppure l'arancione.

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    Lo stile 'bamboleggiante' che tanto fa pensare alla scomparsa Marilyn Monroe è un suo marchio di fabbrica: dalla testa ai piedi la Marini sembra proprio una diva d'altri tempi.

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Le sue forme prorompenti ne fanno un personaggio amato sia dalle donne, che si immedesimano con lei, che dagli uomini che da sempre fantasticano sul suo corpo.

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    Occhi dai toni pastellati e zigomi in primo piano, più volte Valeria Marini è stata criticata per il suo ricorso alla chirurgia estatica.

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Eccola in uno scatto con l'immancabile make up dalle nuance pastello e dal rossetto rosso, qui in una rara versione con i capelli lisci.

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Valeria Marini con la sua chioma più bionda che mai e le ciocche che le accarezzano il volto, sfoggia un semi raccolto portato lateralmente e fermato con un fiore di stoffa en pendant con l'abito.

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Gli intensi occhi azzurri sono sottolineati da una linea di eyeliner e dalle polveri pastello, così come le labbra vengono messe in evidenza da una tonalità ciliegia.

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Valeria Marini ha da sempre una passione per la moda e soprattutto per gli abiti lingerie tanto da aver creato una sua linea chiamata Seduzioni Diamonds.

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    Eccola con un seducente abito lingerie 'sdrammatizzato' e addolcito dal cache coeur in pelliccia e da un romantico raccolto.

/5

Lunghi boccoli biondi, labbra carnose, trucco importante dai toni pastello e un'aria da vamp 'bamboleggiante' che le fa conquistare da sempre milioni di fan

Mentre, chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini si dedica alla passione (a quanto pare corrisposta) per l'affascinante Stefano Bettarini, fuori si studia il suo look. Da sempre amante della lingerie e della provocazione la bionda e giunonica Valeria ha sempre puntato sul suo fascino 'bamboleggiante' per simpatizzare con il pubblico: lunghi boccoli, quasi sempre portati sciolti e morbidi sulle spalle e un make up importante dove lo sguardo vede protagonista toni pastello e le labbra sono sempre in primo piano, verniciate di fucsia, arancione oppure rosso. Ecco perché il modello vamp alla Marilyn Monroe funziona sempre. Ed ecco perché Valeria Marini ci è tanto simpatica!

Sfoglia la gallery.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te