Via le rughe senza aghi 

Per cancellare dal viso i segni del tempo non è necessario andare dal chirurgo. Può bastare un prodotto in crema di nuova generazione, con effetto immediato e senza controindicazioni. Fai la prova specchio

di Cristiana Bonzi  - 14 Novembre 2006

Ma lo sai che cosa ho scoperto? Che si possono ridurre istantaneamente le rughe del viso senza ricorrere alla chirurgia estetica. Ti sembrerà impossibile, però esiste un nuovo prodotto con risultati simili a quelli delle iniezioni sottocutanee, ma senza aghi. Si tratta "semplicemente" di una crema, che fa miracoli grazie a una formulazione all'avanguardia. Io l'ho provata e devo dire che, nonostante sia normalmente un po' scettica di fronte a promesse impossibili, ho dovuto arrendermi davanti allo specchio: il risultato era lì da vedere.

È un trattamento che viene dagli Stati Uniti (Freeze 24-7 Anti-Wrinkle Cream, 30 g, 115.00 euro), dove è stato lanciato nel 2003 con grande successo, tanto che lo puoi trovare nelle più note catene, come Saks Fifth Avenue e Sephora. E che oggi arriva finalmente anche in Italia, distribuito per ora in alcuni centri estetici, ma disponibile online.

Di che cosa è capace Freeze 24-7? Entro 5 minuti dalla sua applicazione, attenua dal 50 al 90% gli antiestetici segni del tempo, vale a dire rughe e segni di espressione, con un effetto che dura 24 ore. Un risultato apparentemente incredibile, reso possibile dall'ingrediente principale della sua formula brevettata: l'acido gamma aminobutirrico, o più semplicemente Gaba. Si tratta di un agente biochimico prodotto naturalmente dal nostro corpo, per rilassare i muscoli. Combinato con il gynostemma, estratto derivato da una liana orientale, distende in pochi minuti la superficie della pelle, regalando un aspetto più giovane e fresco.

Non ha effetti collaterali, può essere combinato con qualsiasi altro cosmetico e, se usato tutti i giorni, costituisce una vera e propria cura per aggredire con forza i segni del tempo. Va applicato sulla pelle pulita e asciutta, non su tutto il viso, ma direttamente sulle zone da trattare. Basta una piccola quantità di prodotto, da picchiettare fino a completo assorbimento, ripetendo l'applicazione una seconda o una terza volta nel caso di rughe più profonde. Dopodiché puoi procedere con il tuo idratante abituale. Un piacevole effetto tensore sarà la riprova che Freeze 24-7 sta facendo il suo lavoro.

Se vuoi saperne di più o desideri acquistarlo online: www.freeze247.it.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/viso-e-corpo/via-le-rughe-senza-aghi$$$Via le rughe senza aghi
Mi Piace
Tweet